214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, l’esplosione che fa “saltare” Calcaterra (FOTO)

Una forte esplosione farà “saltare in aria” Domenico Calcaterra, personaggio interpretato dall’attore Marco Bocci, che dovrà vedersela anche con De Silva (Paolo Pierobon)
A cura di Fabio Giuffrida
214 CONDIVISIONI

Immagine

Era il 28 Settembre quando a Verissimo sono stati ospitati Giulia Michelini, Marco Bocci e il produttore della Taodue Pietro Valsecchi: in quell'occasione sono state mostrate alcune immagini inedite delle riprese di Squadra Antimafia 6 a Catania che noi di Fanpage.it vi abbiamo già documentato tempestivamente. Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato Calcaterra alle prese con De Silva, la location tra l'altro era quella del cimitero e questo ci ha fatto certamente pensare a Leonardino, già avvistato sul set. Ma una scena che non passerà di certo inosservata sarà quella fatta vedere nel corso di Verissimo: Marco Bocci salterà in aria a causa di un'esplosione. Questo il commento dell'attore che ha spiegato nel dettaglio come è avvenuto il ciak:

Tendenzialmente in questo caso è "buona la prima". Abbiamo messo tante macchine, gli operatori si erano preparati bene, è un po' pericoloso per chi sta intorno […] Viene curato ogni dettaglio.

Una scena di "Squadra Antimafia 6"
Una scena di "Squadra Antimafia 6"

De Silva incastrerà Rosy Abate come vi abbiamo già documentato grazie ai video girati sul set di Squadra Antimafia 6 da alcuni fan. Insomma più passa il tempo più aumenta l'attesa per l'inizio della prossima stagione: una vera e propria febbre da Squadra Antimafia che ha spinto migliaia di persone ad accorrere al Centro Etnapolis per una foto o per un autografo con i loro beniamini, Marco Bocci e Giulia Michelini. Quest'ultima tra l'altro sarà in onda da Gennaio 2014 su Rai 1 con la fiction "Gli anni spezzati", prodotta da Rai Fiction e Albatross Film.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views