20:24

Anticipazioni Squadra Antimafia 5: Domenico Calcaterra diventerà padre?

Pullulano le anticipazioni su Squadra Antimafia 5: Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, potrebbe diventare padre. Chi sarà la madre? Ana Caterina Morariu o Giulia Michelini. E chi ha aperto la botola?

Anticipazioni Squadra Antimafia 5: Domenico Calcaterra diventerà padre?

Un 2013 all’insegna delle fiction, questa la previsione per la stagione televisiva che sta per cominciare. Con la befana che tutte le feste porta via, comincia la guerra senza esclusioni di colpi tra Rai e Mediaset (e forse anche La7 ancora alla ricerca di un potenziale acquirente tra Cairo e Clessidra) per accaparrarsi più telespettatori, per registrare uno share soddisfacente per i sempre attenti ed esigenti investitori pubblicitari. Noi di Fanpage.it vi abbiamo già presentato le Fiction Rai che vedremo nel 2013, che da quest’anno saranno segnate da una grande novità: la tv di stato ha chiesto ai produttori di girare le fiction solo nel territorio italiano, salvo che la narrazione obblighi ad ambientare il prodotto televisivo all’estero. Anche il Biscione non starà a guardare: schiererà alcune novità ma soprattutto grandi conferme o addirittura fiction attese da mesi. Raoul Bova e Gabriel Garko protagonisti del palinsesto Mediaset.

Squadra Antimafia 5 sarà in onda quest’anno, e stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere trasmessa già in primavera, considerando il grandioso successo registrato nell’ultima stagione. Vi abbiamo già documentato le riprese di Squadra Antimafia 5 a Catania e poi vi abbiamo proposto uno speciale video realizzato grazie alla preziosa collaborazione dei nostri lettori: immagini “rubate” dal set catanese che vedono Giulia Michelini parlare con i suoi fan. Una cosa è certa: Squadra Antimafia 5 ci sarà ma questa potrebbe essere l’ultima stagione vuoi per la volontà di cambiare storie vuoi perchè la fiction rischierebbe di crollare vertiginosamente negli ascolti, visto che sei anni sono obiettivamente troppi. I Cesaroni 5 ne sono un esempio: da 8 milioni ad appena 4 milioni di telespettatori; a niente sono serviti gli speciali come quello dell’Antica Roma (qui le foto in esclusiva per Fanpage.it).

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 5 pullulano e noi di Fanpage.it non possiamo che intercettare quelle più attendibili: dopo aver detto che ci sarà un evento eccezionale e che la squadra di Palermo incontrerà quella di Palermo, si scoprirà finalmente chi ha aperto quella famigerata botola. Non dovrebbe ritornare nemmeno Claudia Mares, visto che l’attrice Simona Cavallari ha giurato ai suoi fan di non aver preso parte alle riprese della quinta stagione della fortunata serie tv firmata Taodue (che si è aggiudicata la prima posizione nella classifica stilata da Fanpage.it). Stando alle ultime indiscrezioni, Domenico Calcaterra potrebbe innamorarsi della new entry, l’attrice Ana Caterina Morariu. Ma c’è di più: Calcaterra potrebbe diventare padre. Di chi? C’è chi giura che la madre possa essere la stessa Ana Caterina Morariu, chi spera invece in un lieto fine, e quindi sospetta che possa essere la bella Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini (qui le foto dell’attrice).

Approfondimenti: anticipazioni squadra antimafia 5, Marco Bocci, squadra antimafia 5

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE