105 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Solo per amore 2’, terza puntata del 24 maggio: Andrea salva la vita a Elena

Mercoledì 24 maggio, andrà in onda il terzo episodio della fiction ‘Solo per amore 2 – Destini incrociati’. Elena Ferrante deciderà di fidarsi di Andrea Fiore e con lui, cercherà di far venire a galla la verità.
A cura di Daniela Seclì
105 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 24 maggio, andrà in onda la terza puntata di ‘Solo per amore 2 – Destini incrociati‘. Le anticipazioni svelano che Andrea riuscirà a salvarsi dalla furia di Marco, grazie a una telefonata di Gloria, che consiglierà al marito di non rischiare, sporcandosi le mani con un altro omicidio.

Andrea, inoltre, riuscirà anche a salvare la vita a Elena, quest'ultima però continuerà a essere molto diffidente con lui. Il padre di Fiore, infatti, prima di morire, le disse di fare attenzione al figlio. Elena non sa che anche Marco è figlio di Gianmaria.

Elena non riesce a ottenere maggiore chiarezza quando chiede spiegazioni ad Andrea. Quest'ultimo non sa di avere un fratellastro e dunque, non riesce a dare un senso alle parole pronunciate dal padre in punto di morte. Notando la sua sincerità, la Ferrante prova a fidarsi di lui e dunque, decide di non denunciarlo. Così, l'uomo si apre con lei e le rivela che su quell'elicottero caduto, c'era anche Vittoria Boschi, la giornalista a cui era legato sentimentalmente.

Tra i due nasce un'alleanza nella ricerca della verità. Sono insieme a casa di lui, quando arriva il commissario Paternò, che rivela loro un'importante novità. Il sottosegretario Ciocchi, che era stato arrestato per la collusione con Gianmaria, ha fatto il nome del complice di Fiore. Arianna cede al corteggiamento di Alberto.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views