76 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Solo per amore 2’, sesta puntata del 14 giugno: Vittoria Boschi è viva

Il sesto episodio di ‘Solo per amore 2 – Destini incrociati’ si preannuncia ricco di colpi di scena. Vittoria Boschi, infatti, è viva. Andrea la riteneva morta nello schianto dell’elicottero su cui viaggiava. Così, l’uomo lascerà Elena per tornare dalla sua compagna.
A cura di Daniela Seclì
76 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 14 giugno, alle ore 21:15, andrà in onda su Canale 5 la sesta puntata di ‘Solo per amore 2 – Destini incrociati'. Ecco nei dettagli, cosa accadrà. Andrea ed Elena si sono riscoperti innamorati. Marco fa di tutto per dividerli. L'uomo gioca la sua ultima carta, Vittoria Boschi.

Andrea era certo che la sua compagna fosse morta insieme a Pietro nell'incidente in elicottero. In realtà, si è salvata grazie a un informatore. Poi, però, è stata ricattata. Si è vista costretta a fingersi morta, per evitare di essere uccisa insieme al figlio e al marito.

Marco la obbliga a inventare una storia credibile per tornare sulla scena. Vede in lei, l'unico modo per distruggere la felicità che il fratello si è costruito con Elena e per separarlo da quella donna che con la sua determinazione, rischia di smascherarlo.

Arianna si risveglia dal coma

Il ritorno di Vittoria è uno shock. Andrea è costretto a lasciare Elena ma anche se torna da Vittoria, continua a pensare a lei. Elena, intanto, non crede a ciò che la Boschi ha raccontato. Giordano si offre di indagare per lei e scopre che Vittoria è collegata alla lobby.

Marco, intanto, riesce ad acquistare tutti gli immobili del quartiere tranne lo studio legale di Elena, che ancora si oppone con fierezza. L'uomo, inoltre, ha capito che Gloria lo tradisce con Gabriele. Arianna si risveglia dal coma e pian piano sta meglio. Claudio viene scarcerato e si reca subito da Arianna per assicurarle di non aver mai spacciato droga. La giovane è confusa. Il corteggiamento di Alberto si fa sempre più incalzante e a lei non dispiace.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views