45 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Solo per amore 2’, ottava e ultima puntata del 28 giugno: Marco rapisce Giulia

Marco Ackermann rapisce Giulia. Vuole usarla per ricattare Giordano. L’ex poliziotto è in possesso del memoriale della lobby ed è pronto a consegnarlo alla polizia. Andrea viene scagionato. Elena ha trovato le prove che dimostrano la sua innocenza.
A cura di Daniela Seclì
45 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 28 giugno, su Canale 5, andrà in onda l'ottava e ultima puntata di ‘Solo per amore 2 – Destini incrociati‘. Andrea è in carcere. A causa di un tranello teso da Marco Ackermann, è accusato ingiustamente dell'omicidio di Vittoria Boschi. Elena, però, continua a stare al suo fianco e cerca le prove per scagionarlo. Anche il quartiere è ormai finito nelle mani della lobby e la donna intende salvarlo.

Giordano ha compiuto una rapina con Gloria all'Imperial e Marco prova a tamponare le conseguenze. Ackermann, inoltre, sa che l'ex poliziotto possiede il memoriale della lobby e intende consegnarlo alla polizia. Marco, nel tentativo di fermarlo, rapisce la figlia di Giordano. Il suo piano è quello di scambiare Giulia con il memoriale.

Marco sa che la polizia gli sta con il fiato sul collo. Dopo aver fermato Giordano, decide di lasciare Roma per raggiungere Miami. Spera di sfuggire all'arresto. Intende portare con sé la moglie Gloria, che ormai tiene reclusa in casa.

Andrea viene scagionato. Le prove fornite da Elena dimostrano la sua innocenza. I due hanno scoperto che Marco è il fratellastro di Andrea e si alleano per smascherare le sue attività illecite, mentre Giordano spera di riuscire a riabbracciare la figlia Giulia.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views