Mercoledì 19 luglio, alle ore 21:10 su Canale 5, andranno in onda il settimo, l'ottavo e il nono episodio della prima stagione di ‘Shades of blue‘, serie televisiva con Jennifer Lopez, Ray Liotta, Warren Kole, Dayo Okeniyi e Hampton Fluker. Wozniak sarà sempre più deciso a scoprire chi, tra i suoi uomini, sta collaborando con l'FBI nel tentativo di incastrarlo. I suoi sospetti si concentreranno su David Saperstein e – dopo averlo spinto nel vuoto – lo raggiungerà in ospedale per ucciderlo. Harlee – la talpa che Wozniak sta cercando – sarà sempre più preda dei sensi di colpa. Ecco nel dettaglio, la trama dei tre episodi.

Anticipazioni settimo episodio ‘Rimedi estremi'

Saperstein è in ospedale, in condizioni disperate. Ci sono pochissime possibilità che possa svegliarsi dal coma. Harlee intuisce subito che è stato Wozniak a spingerlo. L'uomo, infatti, è convinto – erroneamente – che sia Saperstein colui che sta collaborando con l'FBI per incastrarlo. Harlee decide di affrontare il suo capo. Lui le giura che non compierà mai più gesti simili. Se Saperstein dovesse svegliarsi, non lo toccherà nemmeno con un dito. Harlee torna a Rikers per parlare con Miguel.

Anticipazioni ottavo episodio ‘Poliziotto buono, poliziotto cattivo'

Cristina chiede aiuto a Wozniak. Il suo ragazzo è stato picchiato da due poliziotti e la figlia di Harlee chiede a Wozniak di farli arrestare. In un video, che testimonia quanto accaduto, però, si vede anche che lei era al parco mentre sosteneva di essere a casa. Inoltre, i ragazzi picchiati dai poliziotti stavano fumando erba. L'uomo, comunque, le fa giustizia. Saperstein muore. A ucciderlo è stato Wozniak, incurante della promessa fatta ad Harlee. Stahl prova a convincere la donna a confessare il nome del responsabile della morte del detective. Davanti all'insistenza dell'agente e in preda ai sensi di colpa, Harlee decide di collaborare.

Anticipazioni nono episodio ‘La microspia'

Harlee è ormai decisa a incastrare Wozniak. Così, chiede a Stahl una microspia per registrare tutte le loro conversazioni. Wozniak chiede un faccia a faccia a Donnie e porta con sé Harlee. Due ragazzi affidano loro una macchina, ma nel bagagliaio c'è un uomo che è stato rapito.