Mercoledì 12 luglio, Canale 5 trasmetterà in prima visione tv, il quinto e sesto episodio della prima stagione di ‘Shades of blue‘, serie televisiva con Jennifer Lopez, Ray Liotta, Warren Kole, Dayo Okeniyi e Hampton Fluker. Ecco quanto accadrà nelle prossime puntate.

Anticipazioni episodio 4 – Non mi riconosco.

Loman non riesce a convivere con il senso di colpa di aver sparato a un uomo disarmato e avergli tolto la vita solo per un suo errore di valutazione. L'agente getta la pistola da un ponte, ma l'arma non cade in acqua. Così, Loman raggiunge una ringhiera per provare a recuperare la sua pistola. In quel momento, però, viene raggiunto da una volante che crede che il giovane si voglia suicidare. Loman si reca al funerale dell'uomo che ha ucciso. La squadra lo porterà via con la forza. I suoi colleghi si convinceranno che l'agente, ormai depresso, possa pensare davvero al suicidio. Wozniak, intanto, ha un incidente d'auto e chiede ad Harlee di occuparsi di un affare. La donna dovrà portare un furgone – che Wozniak dirà di essere  vuoto – in un magazzino. Harlee, però, scoprirà che il furgone nasconde un doppio fondo, in cui ritrova esplosivi e macchine per contare soldi. L'agente toglierà tutto per non farli ritrovare all'agente dell'FBI Stahl.

Anticipazioni episodio 5 – Uguali ma opposti.

Wozniak ha ormai capito che c'è una talpa nel suo gruppo e non si fida più dei suoi uomini. Harlee chiede a Caddie di installare delle telecamere nascoste nell'appartamento di Stahl, vuole raccogliere degli elementi da poter usare contro di lui. Raul mette in ridicolo Wozniak davanti alla sua squadra e l'uomo decide di vendicarsi.