43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni serale Amici 2016, quinta puntata del 30 aprile: eliminato Alessio La Padula

Le anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici 15 rivelano che ad essere eliminato è stato il ballerino dei Bianchi, Alessio La Padula. Il quarto giudice della quinta puntata è stato Marco Bocci.
A cura di G.D.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Terminate le registrazioni della quinta puntata del serale di Amici 15, come di consueto andiamo ad elencare le anticipazioni di una serata che ha visto come quinto eliminato Alessio La Padula della squadra dei Bianchi. Il ballerino lascia il suo team, guidato da Emma e Elisa, con Elodie Di Patrizi, Gabriele EspositoLele Esposito e i La Rua. I Blu di J-Ax e Nek restano in gara con Sergio SylvestreAlessio GaudinoChiara Grispo.

Marco Bocci è stato il quarto giudice della quinta puntata del serale di Amici 15, due anni dopo l'ultima volta. Ospite il lirico Vittorio Grigolo che ha duettato con i La Rua e con Sergio Sylvestre. In studio sono arrivati anche Gianluca Grignani e Luca Carboni. Il primo ha duettato con Chiara Grispo, mentre il secondo con Lele Esposito. La prima manche è andata ai bianchi con Ale dei Blu eliminato provvisorio. La seconda manche è andata ai Blu, eliminazione provvisoria ad Alessio La Padula. Tra gli ospiti segnaliamo Fiorella Mannoia che ha duettato con Chiara nello scontro con i La Rua. Alessio La Padula è stato poi eliminato definitivamente.

I Blu e i Bianchi in equilibrio: 3 contro 4

Dopo le eliminazioni di Patrizio Ratto, Cristiano Cosa e Michele Lanzaroti, le sorti del gioco si sono riequilibrate. Resta una leggera disparità, un leggero vantaggio in favore della squadra dei Bianchi, ma i Blu hanno buone chance da giocarsi soprattutto dopo l'exploit di Chiara Grispo. La sensazione resta però quella di una sentenza già scritta: una finale a tre con Lele, Elodie e Sergio in cui la ragazza dai capelli rosa potrebbe trionfare.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views