18 CONDIVISIONI

Anticipazioni serale Amici 2015, Paola Marotta è la terza eliminata

La cantante della Squadra Blu ha lasciato la scuola di Amici. È stata eliminata nel corso della terza puntata del serale, dopo un ballottaggio con Valentina Tesio.
A cura di D.S.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Anche la terza puntata del serale è stata registrata. Sembra essersi placata l'ondata di critiche di Loredana Berté nei confronti di Briga. La cantante, infatti, ha apprezzato gran parte delle performance dell'allievo della squadra bianca. Ora, invece, sembra non provare particolare simpatia per Luca, che nel corso del secondo serale ha definito "confuso e felice", accostandolo a Carmen Consoli. Nella terza puntata, invece, lo accuserà di essere un'imitazione di Nek, con il quale l'allievo della squadra blu avrà modo di duettare.

A perdere la prima manche sono i blu. Paola Marotta finisce a rischio di eliminazione. Elisa, però, è riuscita ad aggiudicarsi la seconda manche. Finiscono a rischio di eliminazione Cristian, Shaila e Valentina. Emma decide di riportare in casetta Cristian. I professori, invece, salvano Shaila.

A contendersi la permanenza nella scuola, quindi, sono Valentina Tesio e Paola Marotta. Dato il talento di entrambe le cantanti, la sfida si fa particolarmente interessante ed è di certo un bellissimo spettacolo per gli spettatori. Ad avere la meglio è Valentina. Paola, dunque, viene eliminata ed è costretta a lasciare il programma.

Elisa è particolarmente colpita da questa perdita, dato che ha sempre riconosciuto le capacità della sua allieva. Anche la cantante apparirà molto scossa. Per la seconda puntata consecutiva, la squadra blu si trova a dover affrontare la perdita di uno dei ragazzi. Nel secondo serale, infatti, si è assistito all'eliminazione di Michele Nocca. Stavolta è toccato a Paola Marotta. Emma, invece, per il momento sta riuscendo a riportare i suoi ragazzi in casetta – eccezion fatta per Davide Mogavero.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views