28 CONDIVISIONI

Anticipazioni semifinale Amici 2015: eliminato Giorgio

Il ballerino Giorgio sarebbe l’eliminato della semifinale di Amici, uscito sconfitto da una battaglia al ballottaggio con Klaudia. Ospite della serata Ricky Martin, quarto giudice.
A cura di A. P.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Amici 2015 si avvia sempre più verso la conclusione e il prossimo sabato, 30 maggio, andrà in scena la penultima puntata del serale, ovvero la semifinale, essendo rimasti in gara ormai pochi concorrenti, certamente i più talentuosi di questa edizione. Dopo l'eliminazione di Valentina Tesio della squadra bianca, che ha dovuto abbandonare la scuola ad un passo dalla fine, la prossima settimana sarà un componente della squadra blu a dover dire addio al sogno di vincere questa stagione del programma. Secondo quanto riportato dal sito "Il Vicolo delle News" infatti, la semifinale registrata di domenica, anziché sabato, a causa di un impegno del giudice Francesco Renga che ha costretto alla posticipazione, vedrà l'eliminazione di Giorgio, ballerino della squadra capitanata da Elisa.

Si tratta di una perdita importante per la cantante, che ha sempre giudicato Giorgio un grande talento della propria squadra. La prima manche della puntata sarebbe stata vinta dai bianchi con un risultato schiacciante di 7-0, che avrebbe appunto portato alla nomina di Giorgio come candidato all'eliminazione. La seconda parte della serata invece, avrebbe visto ristabilire l'equilibrio da parte della squadra blu con la vittoria della manche e la nomina di Klaudia, la ballerina albanese. I due si sarebbero dunque scontrati sullo stesso campo di battaglia e alla fine la meglio l'avrbebe avuta proprio Klaudia, seriamente candidata a conquistare la vittoria finale, apprezzatissima da giudici e pubblico, oltre che già nota in Albania. A rendere speciale la puntata la presenza di Ricky Martin in qualità di quarto giudice speciale, cosa che avrebbe esaltato non poco il pubblico in sala e che non mancherà di generare lo stesso effetto in quello da casa.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views