377 CONDIVISIONI

Anticipazioni semifinale Amici 2014, eliminata Giada

La semifinale vedrà due componenti della squadra blu sfidarsi per l’ultimo posto disponibile nella finale del 25 maggio. A uscirne sconfitta, la cantante alla corte di Miguel Bosè. Grandi ospiti per i duetti sul palco e un quarto giudice ben noto a Maria De Filippi.
A cura di A. P.
377 CONDIVISIONI
Immagine

Quella del 17 maggio sarà come sempre una puntata di Amici 2014. La semifinale, registrata nella serata di lunedì 12 maggio, riserverà grandi sorprese e vedrà la partecipazione di numerosi ospiti pronti a duettare con i ragazzi e ancora un giudice d'eccezione ad affiancare Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Secondo le indiscrezioni sul palco ci saranno Ricky Martin, amico di Miguel Bosè, Arisa, Annalisa e Al Bano, mentre si ricompone la coppia di Italia's Got Talent con Gerry Scotti seduto sulla sedia di giudice speciale.

La gara si dividerà come sempre in due manche, di cui la prima sarà vinta dalla squadra dei bianchi capitanata da Moreno: questo porterà all'eliminazione provvisoria di Giada. Nella seconda frazione si ritroverà l'equilibrio con un'altra sconfitta dei blu di Miguel Bosè, dunque l'eliminazione certa di un membro della sua squadra, e la candidatura all'uscita del ballerino Christian, che dunque sfiderà la bionda cantante alla corte di Bosè. Purtroppo per lei però, i professori decideranno per la sua eliminazione definitiva. In finale, che andrà in onda in diretta, definitivamente, domenica 25 maggio, a causa della finale di Champion's League su Canale 5 di sabato, Deborah (in tuta rosa), Dear Jack (in tuta blu), Vincenzo (in casacca bianca) e Christian (in tenuta nera).

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views