39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche, ottava e ultima puntata del 26 ottobre

L’episodio “Case popolari” chiude la fiction con Sabrina Ferilli: Angela Tusco otterrà un’importante vittoria in favore dell’edilizia popolare, ma i suoi avversari ne chiederanno le dimissioni. Angela lascerà il posto di sindaco?
A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato il momento del gran finale per "Rimbocchiamoci le maniche". La fiction con Sabrina Ferilli giunge alla conclusione con l'ottava e ultima puntata, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 26 ottobre. Nel cast, tornano Sergio Assisi, David Coco, Marco Falaguasta, Benedetta Gargari, David Paryla, Pierluigi Misasi, Michela Andreozzi, Alberto Montanari, Maurizio Mattioli e Andrea Giordana. Ecco cosa riservano le anticipazioni dell'episodio finale.

Anticipazioni "Rimbocchiamoci le maniche", episodio ‘Le case popolari'

Nell'ottava puntata di "Rimbocchiamoci le maniche", Rosa arriva a occupare un palazzo abbandonato insieme ad altre famiglie. Il sindaco Angela Tusco è costretta a chiederle di dimettersi dal consiglio comunale, ma ottiene una grande vittoria: riesce infatti convincere la Martini Costruzioni a trasformare in case popolari alcuni appartamenti. Eppure, l'avversario Delfino chiede le dimissioni della Tusco. Sconfortata anche dalla lontananza di Paolo, Angela pensa seriamente di cedere e lasciare il posto. Il discorso di Fabio in sua difesa davanti al consiglio, potrebbe però convincere molti consiglieri a rinnovarle la fiducia.

"Rimbocchiamoci le maniche" avrà una seconda stagione?

In attesa di sapere come si concluderà la fiction diretta da Stefano Reali e prodotta da Endemol, è inevitabile chiedersi se ci sarà anche una seconda stagione. Sebbene gli ascolti non abbiano segnato un record, gli oltre 3 milioni raccolti a ogni puntata sono un segnale da non trascurare. Inoltre, la presenza di Sabrina Ferilli e la possibilità di attirare il pubblico femminile con il personaggio di un'eroina forte e indipendente sono elementi che potrebbero giocare in favore di un ritorno di "Rimbocchiamoci le maniche" per il prossimo anno.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views