149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Provaci ancora Prof 7’, quarta puntata del 28 settembre: Carmen è stata assassinata

La quarta puntata di ‘Provaci ancora Prof 7’ vedrà Camilla e Renzo indagare sulla morte di Carmen. All’inizio si penserà a un incidente stradale. La donna, in realtà, è stata assassinata.
A cura di Daniela Seclì
149 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 28 settembre alle 21:25 andrà in onda su Rai1 la quarta puntata di ‘Provaci ancora Prof 7‘. La professoressa Camilla Baudino si ritroverà a indagare sulla morte di Carmen, madre del piccolo Lorenzo. Renzo, stavolta, si schiererà al fianco di Camilla e indagherà insieme a lei.

Carmen Rojas è morta, le hanno sparato alla testa

Camilla e Renzo apprenderanno che Carmen è morta a seguito di un incidente. Secondo i primi esami effettuati sul corpo della Rojas, la donna era ubriaca alla guida. Gaetano Berardi, però, farà una rivelazione inaspettata. Ulteriori esami, infatti, dimostreranno che la mamma di Lorenzo non è morta per via dell'impatto ma per una ferita di arma da fuoco alla testa.

Il primo sospettato è Paolo Trevisan

Camilla e Renzo proveranno a scoprire la verità recandosi sul luogo dell'incidente. Le indagini della polizia, intanto, sembreranno portare a Paolo Trevisan, un uomo che Carmen stava frequentando assiduamente. I due avevano una relazione. Il Questore bloccherà le indagini. Renzo, disperato, inizierà a credere che l'assassino della madre di suo figlio non avrà mai un volto. Camilla, invece, dovrà lottare con i sensi di colpa. Carmen aveva più volte tentato di mettersi in contatto con lei prima di morire, ma la Baudino non aveva saputo leggere i segnali che evidenziavano la sua richiesta d'aiuto.

Il cast di ‘Provaci ancora Prof 7'

Oltre a Veronica Pivetti nei panni della Professoressa Camilla Baudino, fanno parte del cast della fiction di Rai1 anche Enzo Decaro, Paolo Conticini Ludovica Gargari, Pino Ammendola, Daniela Terreri, Carmen Tejedera, Luca Murphy e Valentina Pace.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views