53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7, prima puntata del 14 settembre

Riparte la fiction con Veronica Pivetti nei panni della simpatica insegnante – detective Camilla Baudino. Ecco le anticipazioni della prima di 8 puntate, in cui lei e Gaetano sperimentano la convivenza. A sconvolgere la routine arriva un delitto e la scomparsa del cane Potti.
A cura di Valeria Morini
53 CONDIVISIONI
Immagine

Riparte la stagione Rai delle fiction e con essa torna anche Camilla Baudino, la simpatica insegnante di Lettere con il fiuto da detective interpretata da Veronica Pivetti in Provaci ancora prof.  La settima stagione parte in prima tv da giovedì 14 settembre, in prima serata su Rai1. Accanto all'attrice protagonista torneranno anche i due principali volti maschili interpretati da Enzo Decaro (Renzo) e Paolo Conticini (Gaetano). In tutto, andranno in onda 8 episodi.

Provaci ancora Prof 7, la prima puntata "Cioccolato amaro"

Anche nella settima stagione, Camilla affiancherà al lavoro da professoressa (per la prima volta non in una classe di adolescenti ma in un istituto per adulti) l'attività di investigatrice dilettante, collaborando con la polizia per risolvere intricati gialli. Nella prima puntata, intitolata "Cioccolato amaro", Camilla e Gaetano sono finalmente andati a vivere insieme, mentre Livietta (Ludovica Gargari) è diventata mamma di una bambina. La ragazza, tradita dal giovane marito inglese George (Luca Murphy), lo lascia e torna dalla madre con la figlioletta Camilla. Mentre la coppia sperimenta la convivenza, un fatto drammatico sconvolge la Baudino: l’ex marito Renzo, ora inquilino dell’appartamento di fronte, va in pasticceria con il cagnolino Potti al guinzaglio e lo lascia davanti al negozio. All'uscita, la bestiola è sparita. Non solo: di lì a poco, lo stesso pasticcere, Armando, viene assassinato. Camilla inizia le indagini, decisa a far luce sull'accaduto.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views