10:00

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: ecco cosa accadrà nella prossima serie

Tornerà su Canale 5 la fiction "Le tre rose di Eva 2" che vedrà tra i protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà..

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: ecco cosa accadrà nella prossima serie.

Su Canale 5 tornerà una nuova grande stagione di emozioni: l’amore tra Aurora e Alessandro verrà messo a dura prova dall’arrivo di un’affascinante donna misteriosa. Le porte della tenuta di Pietrarossa si riapriranno: una villa che, disabitata per anni e avvolta nel mistero, avrà due nuovi proprietari, eppure i fantasmi del passato potrebbero sconvolgere la vita di Aurora e degli abitanti di quel paese. Una storia, quella de Le tre rose di Eva, prodotta da Endemol Italia, dove saranno protagoniste ancora una volta le famiglie di Aurora e Alessandro – interpretati rispettivamente da Anna Safroncik e Roberto Farnesi – che per anni si sono fatti la guerra; ora, dopo essersi riscattata dall’accusa di aver ucciso il padre di Alessandro, Aurora potrà riprendersi gli anni che il carcere le ha portato via e vivere il suo amore con Alessandro. I due vivranno a Primaluce con Ottavia e Marzia, nonna e sorella maggiore della protagonista mentre Tessa (Giorgia Wurth) tornerà a vivere nella Capitale. Aurora e Alessandro, felici grazie alla nascita della figlia Eva, dovranno fare i conti con gli antichi asti tra i Taviani e i Monforte. Se la madre di Alessandro continuerà ad essere ostile nei confronti di Aurora, Edoardo (Luca Capuano) cercherà di conquistare con ogni mezzo la fidanzata del fratello maggiore.

La riapertura dei cancelli della tenuta di Pietrarossa romperà ogni equilibrio; i due nuovi inquilini saranno Amedeo e la moglie Veronica, assieme alla figlia Elvira. L’uomo sembrerà avere un legame profondo con le Taviani tanto da far pensare che sia lui il vero padre delle ragazze, Veronica invece entrerà nelle grazie di Alessandro che le offrirà la gestione delle vigne di Pietrarossa. In realtà ogni mossa della donna sarà frutto di un freddo calcolo, mossa da un odio profondo legato a vicende del suo passato e quindi farà di tutto per separare Aurora e Alessandro. Ruggero (Luca Ward) tornerà per vendicare sua figlia Viola, vera responsabile dell’omicidio di Luca Monforte mentre un personaggio assai misterioso, Filippo, farà il suo arrivo a Villalba. Chi sarà mai? Uno dei figli, oltre ad Andrea, che Cesare ha avuto dalla prima moglie Sonia; tra l’altro Cesare, dopo aver perso tutto, tenterà di riscattarsi cercando di recuperare il rapporto con i due ragazzi. Anche Laura, dopo il divorzio da Cesare, verserà in condizioni economiche davvero disastrose: ad aiutarla ci sarà l’avvocato Scilla che scoprirà di essere il padre di Matteo Monforte. Ma la convivenza dell’avvocato con la sua nuova giovane compagna e il figlio appena ritrovato avrà conseguenze imprevedibili. In un crescendo di rivelazioni e colpi di scena, Villalba tornerà ad essere teatro di amori, misteri e delitti.

commenta
Le tre rose di Eva 2
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE