Martedì 22 agosto, andrà in onda su Canale 5, la quarta puntata della miniserie ‘La regina di Palermo‘. La fiction, dunque, si sposta al martedì per lasciare spazio ai Preliminari di Champions League tra ‘Liverpool e Hoffenheim‘.

Con ‘La regina di Palermo', Mediaset intende ripercorrere tutto il vissuto di Rosy Abate, in attesa della nuova serie dedicata al personaggio interpretato da Giulia Michelini.

Dopo la nascita di Leonardino, Rosy Abate decide di cambiare vita e collaborare con la giustizia. Inoltre, ha affidato suo figlio a Claudia Mares sperando che il piccolo possa avere un futuro migliore.

Grazie alle sue rivelazioni, intanto, avvengono una serie di arresti in ambito mafioso. Persone molto pericolose hanno saputo che Rosy sta collaborando con la polizia, perciò la vogliono morta. La donna, ancora una volta, chiede aiuto a Claudia.

La Mares si offre di scortarla in aeroporto, ma qui esplode una bomba che uccide Claudia e con lei, anche il bambino che aspettava da Domenico Calcaterra. Rosy si lega a Calcaterra e inizia con lui una relazione decisamente tormentata. La donna, però, decide di rubare dei soldi alla mafia. Dopo aver portato a termine il suo piano, fugge all'estero ma promette di tornare a riprendersi suo figlio.