2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘La porta rossa’, la sesta e ultima puntata del 22 marzo 2017

Mercoledì 22 marzo andrà in onda la sesta e ultima puntata de ‘La porta rossa’. Il commissario Leonardo Cagliostro vedrà concretizzarsi la sua visione. Il suo assassino punterà la pistola alla tempia di Anna Mayer.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

La serie ‘La porta rossa‘ è un successo targato Rai2. Il poliziesco dalle tinte sovrannaturali ha conquistato il pubblico, che lo ha premiato con ascolti di tutto rispetto. Per festeggiare il riscontro ottenuto, la sesta e ultima puntata – la cui messa in onda è prevista per mercoledì 22 marzo – verrà proiettata al cinema Ariston di Trieste. La fiction di Carmine Elia, con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Valentina Romani, Ettore Bassi e Antonio Gerardi, dunque, si prepara a salutare il pubblico in grande stile.

La porta rossa‘ narra le vicende di Leonardo Cagliostro, un commissario che dopo essere stato ucciso, si ritrova a indagare sulla sua stessa morte. Il protagonista si rifiuta di attraversare la porta rossa che conduce nell'aldilà e, come fantasma, prova a dare un volto al suo assassino. Ad aiutarlo, la medium Vanessa Rosic e lo spirito Jonas.

Anticipazioni degli episodi di mercoledì 22 marzo

Vanessa è turbata. La morte di Raffaele l'ha sconvolta. Accettando di aiutare Cagliostro, non pensava di dover affrontare anche una prova così dura. Anna è convinta che la morte di Raffaele sia in qualche modo connessa a quella di Ambra. Leonardo, intanto, segue una sua pista. La missione che intende compiere è quella di salvare la vita di Anna. Non conosce ancora l'identità dell'assassino, ma sa che quella persona intende riservare lo stesso destino alla Mayer. Diego, nel frattempo, scopre chi ha visto per ultimo Raffaele. Vanessa viene interrogata da Diego e Stella. Intanto, la trama precipita verso l'epilogo. L'assassino di Cagliostro punta una pistola alla tempia di Anna e confessa perché ha ucciso Leonardo. La visione del commissario sta per compiersi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views