Prosegue su Raiuno "L'allieva", la nuova fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Dario Aita, Michele Di Mauro e Martina Stella, la cui terza puntata andrà in onda martedì 11 ottobre in prima serata.

Dopo gli ottimi gli ascolti della prima puntata, ecco cosa ci riservano le anticipazioni dei due episodi in onda l'11, che vedranno la protagonista Alice (Alessandra Mastronardi) alle prese con nuovi casi e, soprattutto, con l'attrazione per due uomini, Arthur (Dario Aira) e Claudio (Lino Guanciale).

Anticipazioni L'allieva, episodio "Un tuffo al cuore"

Nel primo episodio, intitolato "Un tuffo al cuore", Alice si trova a indagare sulla morte di una tuffatrice. I primi indizi fanno pensare a un caso di doping, ma l'apparenza può ingannare. Mentre l'Allevi cerca di capire la vera causa del decesso, Arthur rientra a Roma.

Anticipazioni L'allieva, episodio "Per sempre bella"

Nel secondo episodio, intitolato "Per sempre bella", Alice deve stavolta affrontare un caso inerente al titolare di una clinica di bellezza. L'uomo è morto poco prima di sottoporsi a un intervento, in fase di pre-anestesia, a causa di un arresto cardiocircolatorio. Il giovane medico legale dovrà scoprire se si trova di fronte a un errore umano o a un omicidio. Arthur, inoltre, la invita a cena a casa sua: peccato che sarà presente anche "Il Supremo" Malcomess (Ray Lovelock), padre del ragazzo e direttore dell'istituto in cui lavora Alice. La ragazza entrerà letteralmente nel panico.