125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni “L’allieva”, seconda puntata del 4 ottobre

La seconda puntata della fiction di Raiuno con Alessandra Mastronardi andrà in onda martedì 4 ottobre. La giovane specializzanda in medicina legale Alice dovrà affrontare due casi molto complessi e ma anche i sentimenti verso Arthur, figlio del “Supremo” direttore e aspirante reporter di guerra.
A cura di Valeria Morini
125 CONDIVISIONI
Immagine

Raiuno offre al suo pubblico una nuova fiction, "L'allieva", tratta dai romanzi di Alessia Gazzola e incentrata sulle avventure giallo-rosa del giovane medico legale Alice Allevi, con protagonista la sempre più lanciata Alessandra Mastronardi. Al suo fianco Lino Guanciale e un cast che comprende Dario Aita, Michele Di Mauro, Martina Stella e Ray Lovelock. Dopo la prima puntata del 27 settembre, il secondo episodio andrà in onda martedì 4 ottobre alle ore 22.15.

Anticipazioni episodio 2 "Segreti a fior di pelle"

Nella seconda puntata di "L'allieva" Alice sarà alle prese con la sua prima perizia sul corpo di una ragazza, morta per shock anafilattico e asfissia. Le cause del decesso sembrano ricondurre a un consumo di droga tagliata male, ma la verità potrebbe essere un'altra. Alice cerca inoltre di ambientarsi all'Istituto di Medicina Legale, subendo qualche rimprovero dal suo superiore, il dottor Conforti. Nella vita della specializzanda entra Arthur, ragazzo che vuole diventare reporter di guerra nonché figlio del "Supremo" direttore dell'istituto. Nel secondo caso della puntata, Alice dovrà affrontare il caso di un giovane in stato di fermo che muore per insufficienza respiratoria dopo essere stato colpito. Alice indagherà sui tatuaggi presenti sul corpo della vittima, ma sarà turbata da una notizia: Arthur dovrà partire per realizzare il suo sogno.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views