141 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il segreto: torna Jonàs Berami ma non sarà Juan, Olmo si suicida

Due grandi colpi di scena attendono i fan de “Il segreto”. L’attore Jonàs Berami, volto del defunto Juan Castañeda, tornerà a Puente Viejo nei panni del poeta Simon Carmeta. Nello stesso periodo, Olmo Mesia si toglierà la vita.
A cura di Stefania Rocco
141 CONDIVISIONI
Immagine

Sono in arrivo due grosse sorprese per i telespettatori della soap opera “Il segreto”. Com’è noto ormai da mesi, Juan Castañeda è morto lasciando una Soledad praticante inconsolabile per un lungo lasso di tempo. Adesso che la figlia della perfida Francisca Montenegro sembrerebbe aver ritrovato la serenità sentimentale accanto al marito Terence, un colpo di scena potrebbe rimescolare di nuovo le carte in tavola. Nelle puntate italiane de “Il segreto”, infatti, si prepara a ritornare l’attore Jonàs Berami, già tronista a Uomini e Donne. L’uomo non vestirà nuovamente i panni dello scomparso Juan ma ritornerà prepotentemente sulla scena nel ruolo del poeta Simon Carmeta, un uomo molto simile nell’aspetto al grande amore di Soledad. L’arrivo del forestiero a Punte Viejo getterà nello scompiglio gli abitanti della famosa cittadina spagnola ma quella destinata a rimanere più colpita dall’aspetto di Simon sarà proprio Soledad che crederà di rivedere in lui il grande amore della sua vita. Tra i due si stabilirà un immediato feeling ma Soledad rimarrà consapevole del suo nuovo status di donna sposata.

Soledad castro e Terence occultano il corpo di Olmo Mesia

Nel frattempo, un altro colpo di scena è destinato a sconvolgere gli equilibri della soap "Il segreto". Olmo Mesia, che in seguito alla perdita della memoria ha visto modificarsi radicalmente la sua natura diventando improvvisamente buono, comincia una serie di indagini sul conto di Terence volto a saperne di più sui suoi presunti affari illeciti. Temendo, però, che la sua natura perfida stia per riprendere il sopravvento, l’uomo deciderà di suicidarsi proprio di fronte a Soledad e al marito. I due coniugi, temendo di essere incriminati dalla Guardia Civile per la morte dell’uomo, decideranno di occultarne il cadavere e saranno aiutati nell’impresa proprio da Simon che si ritroverà a passare per caso nel luogo della tragedia. I tre saranno dunque legati da questo avvenimento ma Terence comincerà a diventare sempre più consapevole dei sentimenti della moglie dei confronti del misterioso poeta che tanto le ricorda Juan. Come reagirà l’uomo alla presenza di Carmeta a Puente Viejo? E Soledad sarà destinata a innamorarsene a causa della somiglianza con il defunto Castañeda?

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views