21:39

Anticipazioni Il Segreto: Soledad scopre che Juan è morto

A "Il Segreto" Soledad cercherà di avvelenarsi per finire in ospedale e ritrovare il suo Juan, peccato che presto avrà una bruttissima notizia: il suo grande amore è morto.

Anticipazioni Il Segreto: Soledad scopre che Juan è morto.

Centovetrine va in vacanza mentre le due soap Beautiful e Il Segreto continuano la loro programmazione nel pomeriggio di Canale 5. Stando alle anticipazioni di TvSoap, questa settimana succederà di tutto a Il Segreto con notizie che lasceranno i telespettatori con l’amaro in bocca: al centro della scena ci sarà Soledad che alla fine riceverà una terribile notizia. Nel frattempo Pepa dirà a Tristan che Martin non è suo figlio e di Angustias, eppure lei inizialmente non le crederà: quando cercherà di recuperare il rapporto dell’ospedale psichiatrico, per mostrarglielo, non lo troverà. Soledad invece penserà ad un nuovo piano per fuggire dalla villa e chiederà aiuto a Pepa: la donna rischierà di morire pur di rivedere il suo Juan, sarà pronta anche a scappare dalla madre. Ma il piano consisterà anzitutto nel fingersi malata: Mercedes avrà subito dei sospetti al punto da informare Francisca che scoprirà l’inganno e fermerà il trasferimento di Soledad in ospedale. Quest’ultima poi ingerirà un liquido, probabilmente un veleno, e Tristan proverà ad aiutarla trovando una cura in paese; peccato che la sua ricerca non avrà buon esito. Alla fine Pepa cercherà Tristan e tra i due scoppierà la passione al punto da trascorrere una notte insieme.

Soledad si riprenderà grazie ad Alberto mentre Tristan le prometterà che presto farà tornare la Famiglia Castaneda nella tenuta. Tristan dunque dovrà affrontare Francisca – che alla fine cederà alla sua richiesta – minacciandola che altrimenti sarebbe andato via di casa assieme ad Angustias e Martin se lei si fosse rifiutata di far ritornare i Castaneda in quella tenuta. Dulcis in fundo Soledad, dopo tutto quello che ha passato, dovrà farsi forza per una scoperta clamorosa, una notizia che la sconvolgerà e che di sicuro non farà piacere nemmeno ai telespettatori di Canale 5: Juan è morto. In realtà nella puntata del 9 Agosto in Italia si apprenderà che lui è vivo e vegeto.

Approfondimenti: anticipazioni il segreto, Il segreto

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE