243 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto: Soledad rifiuta Olmo, Maria si ammala

La “grande febbre” sembrerà essere debellata a Puente Viejo, nonostante la malattia di Maria. Intanto Soledad, sempre più depressa, tratterà malissimo Olmo…
A cura di Fabio Giuffrida
243 CONDIVISIONI
Immagine

Proseguono le avvincenti puntate de "Il Segreto", la soap opera spagnola di Canale 5 che vede tra i protagonisti Tristan e Soledad. Archiviati Juan e Pepa, gli sceneggiatori hanno scommesso ogni cosa sui 16 anni di salto temporale. Nella puntata in onda stasera, Olmo incontrerà Soledad e le offrirà tutto il suo amore e il suo sostegno. La ragazza, ormai stanca di vivere, avrà solo un unico pensiero: ricongiungersi presto a Juan. Raimundo sarà molto addolorato per la freddezza del rapporto tra Alfonso ed Emilia mentre Maria fingerà di essere contagiata per poter dare il suo contributo al Jaral. Gonzalo inizierà ad avere qualche sospetto, così metterà alle strette Maria che confesserà l'imbroglio. Tristan e Gonzalo decideranno comunque di permetterle di rimanere al Jaral per aiutare i malati; Donna Francisca ordinerà a Roque di andare a La Puebla per far rifornimento di medicinali. Raimundo poi andrà a parlare con Tristan per provare a rincuorarlo ma lui gli dirà che ormai quell'uomo che era stato un tempo è morto assieme a Pepa. Alla fine Maria si ammalerà veramente.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 22 Settembre

L'epidemia sembrerà allontanarsi da Puente Viejo; Maria, però, sembrerà essere stata contagiata mentre Gonzalo e Tristan si prenderanno cura di lei al Jaral e la ragazza sembrerà reagire bene. In paese, nel frattempo, girerà voce che Raimundo abbia fatto fortuna in America e così Pedro ne informerà tempestivamente Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto martedì 23 Settembre

Tristan sarà sempre più burbero con chiunque e reagirà malissimo quando vedrà una lettera indirizzata ad Aurora nelle mani di Gonzalo, senza sapere che le era stata affidata da Maria. La "grande febbre" sembrerà essere debellata a Puente Viejo e così Maria lascerà il Jaral per fare ritorno a casa di Francisca. Il cuore della ragazza, infranto, non dimenticherà il bacio con Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 24 Settembre

La situazione tra Emilia e Alfonso sarà sempre più tesa mentre Maria cercherà un confronto con Gonzalo per chiarire il significato del loro bacio, ma il ragazzo la respingerà ancora una volta. Nel frattempo, Padre Anselmo si mostrerà preoccupato per il legame tra i due e Donna Francisca tramerà alle spalle per allontanarlo dal Paese.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 25 Settembre

Francisca ordinerà che Gonzalo rimanga mentre Fernando proverà a convincere suo padre ad andarsene da Puente Viejo. Infine Don Anselmo cercherà in tutti i modi di dissuaderlo a lasciar stare la bella Soledad.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 26 Settembre

Maria sarà sempre più sconvolta per quel che prova nei confronti di Gonzalo; così Mariana le consiglierà di lasciarsi guidare dalla ragione. La ragazza, allora, comincerà a frequentare Fernando, ricordando i vecchi tempi e presentandolo ai suoi genitori.

Anticipazioni Il Segreto sabato 27 Settembre

Per far ingelosire Gonzalo, Maria e Fernando confesseranno di essersi fidanzati, ma in realtà le cose non stanno affatto così. Le voci, nel frattempo, cominceranno a circolare in paese. Intanto Olmo non si darà pace con Soledad e le regalerà un bellissimo profumo. Lei non accetterà il regalo e successivamente chiederà a Don Anselmo di venderlo e di dare ai poveri i soldi che avrebbe guadagnato dalla vendita.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views