11:50

Anticipazioni Il Segreto: Pepa muore alla fine della prima stagione

Un finale drammatico: Pepa (Megan Montaner) morirà dopo aver messo alla luce sua figlia, frutto dell'amore con il protagonista Tristan (Alex Gadea). La seconda serie dunque dovrà fare a meno della protagonista femminile.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa muore alla fine della prima stagione.

Un finale di stagione assai tragico, che forse nessuno poteva aspettarsi: morirà Pepa, protagonista assieme a Tristan de Il Segreto. Ad anticiparlo è il settimanale Di Più TV che entra nel dettaglio e spiega quale sarà la fine di uno dei volti più amati della soap opera spagnola che ha salvato una rete tv in crisi garantendo moltissimi posti di lavoro. Insomma Pepa lascerà Il Segreto morendo subito dopo aver partorito; prima infatti nascerà sua figlia, frutto dell’amore con il protagonista Tristan. Sulla seconda stagione, invece, si sa ben poco a parte quello che ha rivelato Alex Gadea sulle pagine di Grand Hotel dove ha parlato principalmente del suo personaggio; queste le sue parole:

Qui in Spagna sta andando in onda la seconda serie, abbiamo superato le seicento puntate e la storia è ambientata vent’anni dopo rispetto a quello che state vedendo in Italia. Il mio personaggio ha già 46 anni, è un uomo. Io invece somiglio molto di più al giovane Tristan che vedete voi ora: un combattente focoso, pronto a lottare per le ingiustizie sociali e per la donna che ama.

L’attrice Megan Montaner (Pepa) ha lasciato la soap opera e quindi un finale di questo tipo – con la sua morte – era d’obbligo. Vedremo invecchiati di ben vent’anni tutti i personaggi nella prossima serie, precisa Alex Gadea (Tristan) alla testata di Cairo Editore, ma dovremmo fare a meno della bellissima protagonista femminile. Dulcis in fundo, stando alle ultime anticipazioni, si starebbe già pensando ad una terza serie (qui tutte le altre anticipazioni).

Approfondimenti: anticipazioni il segreto, Il segreto

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE