140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Maria, arrestata per adulterio, verrà rinchiusa in convento

Nuovo colpo di scena a “Il Segreto”. Maria Castaneda pianificherà la fuga con Martin. Fernando, però, la scoprirà e la denuncerà per adulterio. Data la gravidanza, però, sconterà la sua pena in un convento di clausura dove finirà tra le mani della perfida Suora Encarnacion.
A cura di D.S.
140 CONDIVISIONI
Immagine

È il settimanale Nuovo a svelare un inaspettato colpo di scena della soap "Il Segreto". La rivista svela che la condizione di Maria Castaneda è destinata a complicarsi. La donna non ha idea di chi sia il padre del bambino che porta in grembo. Il piccolo potrebbe essere dell'amato Martin. Ma esiste anche la possibilità che sia il figlio di Fernando, che sostiene di averla violentata nel sonno.

Maria, allora, decide di scegliere la sua felicità e – nonostante i mille dubbi circa la paternità di suo figlio – pianifica di scappare con Martin. L'unica persona a conoscenza del loro piano è Mariana. Purtroppo, però, nulla sfugge a donna Francisca. La perfida madrina, che si è ormai ripresa dallo shock della morte di Tristan, scoprirà il piano della Castaneda.

Anche Fernando capirà cosa bolle in pentola. Incapace di sopportare l'amore che lega Maria a Martin, deciderà di denunciare la moglie per adulterio. Un reato che all'epoca era gravissimo. La donna verrà arrestata e Francisca la ripudierà.

Anticipazioni Il Segreto: Maria Castaneda finisce nelle mani della perfida Suora Encarnacion

Data la gravidanza, però, la Castaneda verrà rinchiusa in un convento di clausura. Qui, gli spettatori conosceranno un nuovo personaggio: la madre superiora, Suora Encarnacion, interpretata da Mari Carmen Sanchez. L'attrice ha spiegato:

“La monaca diventerà una sorta di aguzzina per Maria, la costringerà a sottostare al suo volere e le impedirà qualsiasi contatto con l’esterno”.

Martin, incapace di stare lontano da Maria, si travestirà da prete per andarla a trovare. Suora Encarnacion, però, lo scoprirà e lo denuncerà. Provvidenziale sarà l'intervento di Don Anselmo, che conosce il segreto celato dalla madre superiora. La costringerà, quindi, a ritirare la denuncia:

“Da giovane, la suora fu costretta a prendere i voti a causa di un amore che suo padre contrastava. Per impedire che i genitori facessero del male sia a lei che al suo amato, accettò di entrare in convento”.

Martin, allora, porterà in convento i documenti che dimostrano l'annullamento del matrimonio tra Maria e Fernando e la suora permetterà loro di vedersi. Ma le cose, ricominceranno a complicarsi molto presto.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views