162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Segreto: Juan è nei guai, il suo casinò farà una brutta fine

Povero Juan! Entusiasta per l’inaugurazione del suo casinò, dovrà fare i conti con una terribile tragedia; nel frattempo l’esercito irromperà a “La Deliziosa” e muoverà accuse pesanti a Sebastian. Ecco cosa succederà nelle puntate dal 24 al 29 Marzo…
A cura di Fabio Giuffrida
162 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà una settimana piena di colpi di scena, quella dal 24 al 29 Marzo, per la soap opera spagnola "Il Segreto" che vede, tra i protagonisti, Tristan, Pepa, Soledad e Juan. Nello specifico, nella puntata che verrà trasmessa lunedì 24 Marzo, Raimundo convincerà Emilia a parlare con Sebastian ma lui la caccerà in malo modo e proprio in quel momento Emilia si sentirà molto male. Olmo, invece, confiderà a Soledad che il rapporto con sua madre è sempre più teso e che, qualora Agueda dovesse superare un certo limite, potrebbe anche ucciderla. La madre, successivamente, gli rivelerà di voler cambiare il testamento in favore della bella Pepa.

Anticipazioni 25 Marzo – Olmo sarà furioso per la decisione di Agueda di dividere la propria eredità fra lui e Pepa e così si comporterà in modo assai ambiguo e aggressivo perfino con Efren.. Francisca, poi, continuerà a non potersi muovere dal letto e non cederà affatto davanti alle richieste di Don Anselmo per rivelare la verità su Tristan e Pepa. Quest’ultima ordinerà a Raimundo e Alfonso di fare pace con Sebastian per il bene di Emilia ma Sebastian non potrà accorrere alla locanda poiché ostaggio dell’esercito alla conserviera.

Anticipazioni 26 Marzo (daytime e serale) – Olmo accuserà Efren di averlo spiato ma, quando Pepa chiederà spiegazioni, farà finta di niente. Soledad rifiuterà di andare a trovare la madre e Pepa cercherà di buttare Tristan tra le braccia di Gregoria. Ci riuscirà? Don Raimundo, invece, andrà a trovare Pepa portandole finalmente alcune notizie su Calvario. Sebastian sarà nei guai visto che l’esercito si presenterà a "La Deliziosa" per fare alcuni controlli a seguito di un malore avvenuto in caserma. E se la causa di tutto siano proprio le conserve (non sterilizzate) di Sebastian? A Pepa, poi, durante l’incontrro con il notaio per il testamento di Agueda, verrà dato il cognome di sua madre. Nel frattempo Juan sarà sul punto di inaugurare il suo bordello anche se il suo pensiero fisso rimarrà Enriqueta. Francisca diventerà sempre più cattiva e intrattabile, dopo essere rimasta paralizzata in seguito all’intervento: così tratterà malissimo Tristan e la dottoressa Casas. Don Anselmo scoprirà che Calvario non ha mai preso i voti per diventare suora e deciderà di indagare. Raimundo finalmente deciderà di dichiararsi ad Agueda, dopo aver intuito che tra loro non può esserci solo amicizia. Per Juan poi arriveranno i primi guai: il suo casinò prenderà fuoco e non rimarrà più niente.

Anticipazioni 27 Marzo – Mentre Agueda rifiuterà la proposta di Raimundo, anche Sebastian infliggerà all’uomo un altro dolore comunicandogli la decisione della sua improvvisa partenza. Pepa, invece, cercherà di ingannare i suoi sentimenti per Tristan e lo spingerà tra le braccia della dottoressa Casas. Nel frattempo Pardo, furioso, irromperà a casa dei Castaneda e minaccerà di morte Juan, ritenuto il responsabile indiretto dell’incendio del casinò.

Anticipazioni 28 Marzo – Juan ed Enriqueta, dopo l’incendio del casinò, rischieranno di essere ucciso da Pardo quando in loro aiuto accorrerà Paquito. Efren farà amicizia con i bambini di Puente Viejo mentre Hipolito porterà a casa la bella Marita. Per la conserviera di Sebastian arriveranno i primi guai: avrebbe fornito cibi non sterilizzati che avrebbero intossicato i soldati

Anticipazioni 29 Marzo – Martin, dopo aver cercato di fuggire, verrà ritrovato e riconsegnato a Don Fermin. Nel frattempo i giornali scriveranno che moltissimi soldati sono gravemente malati a causa delle conserve: così per Sebastian la situazione si metterà davvero male e sia Tristan che la sua famiglia gli offriranno il loro sostegno. Pardo ordinerà di distruggere la casa dei Castaneda mentre Juan deciderà di liberarsi di Pardo. Infine Hipolito prenderà lezioni di latino da Marita e poi gli verrà l’idea di creare un’accademia delle lingue a Puente Viejo.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views