17 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto giovedì 2 luglio 2015: Fernando ricattato da Mauricio

Dopo la morte di Tristan, stiamo vivendo momenti di grandissima tensione nella soap Il Segreto in onda anche questo pomeriggio su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni.
A cura di G.D.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la morte di Tristan, stiamo vivendo momenti di grandissima tensione nella soap Il Segreto in onda anche questo pomeriggio su Canale 5. Vedremo Maria Castaneda, la ragazza rimasta accanto a Fernando dopo l'incidente che gli ha procurato una grave disabilità, scoprire di essere rimasta incinta. Di chi sarà il bambino? In un primo momento ha pensato che il figlio fosse di Gonzalo, ma il marito le ha fatto intendere che, poco prima di ferirsi, aveva ripreso a violentarla. Martin si allontana da lei, convincendosi che la donna che lui ama l'abbia in realtà nuovamente preso in giro.

Le anticipazioni de Il Segreto proseguono seguendo le vicende della Castaneda nei giorni successivi, che intercetta la volontà dell'ex sacerdote di voler uccidere Jacinta per vendicare la morte di Tristan. Martin riuscirà a desistere da questa folle idea, ma nel contempo Fernando inizierà ad approfittarsi dello stato di salute di donna Francisca Montenegro, incominciando a spadroneggiare su tutta la villa e così Mauricio, spinto dal desiderio di voler proteggere la figlioccia della sua Signora decide di ricattare il Mesia andandogli ad estorcere dei soldi.

Il capomastro, infatti, spronato da Tristan, aveva eseguito degli accertamenti sull'incidente subito da Maria e Fernando scoprendo che proprio quest'ultimo aveva manomesso la sella del cavallo della giovane sposa. Il figlio di Olmo, però, non cederà al ricatto di Mauricio ma in un secondo momento, dopo che il padre rifiuterà di prestargli dei soldi, cercherà di mettersi in contatto con uno strozzino. Lo scambio di denaro viene scoperto da Maria, che a quel punto esigerà spiegazioni che Fernando non riesce a dare.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views