Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 9 aprile a sabato 15 aprile, svelano che Rafaela rapirà Emilia e legherà il suo corpo a una carica di dinamite. Francisca, intanto, trama alle spalle di Severo. Ecco nel dettaglio, cosa accadrà nei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto domenica 9 aprile ore 21:10.

Camila parla con Hernando delle foto trovate in cassaforte. Beatriz, invece, gli svela di riuscire a parlare. Prado si fidanza con un nobile di Madrid. Rafaela fugge e fa perdere le sue tracce. Francisca rompe l'alleanza con Severo. Con la rottura del patto, Sol, Lucas e Carmelo decidono di restare a vivere a Miel Amarga.

Anticipazioni Il segreto lunedì 10 aprile ore 16:30.

Francisca trama alle spalle di Severo e diffonde notizie che potrebbero metterlo in pericolo. Camila chiede a Hernando di vivere i loro sentimenti in armonia, senza più negare l'amore che provano l'uno per l'altra. Emilia e Alfonso chiedono a Camila di offrire un lavoro in azienda a Matias, ormai preso in giro da tutti per la storia finita con Prado.

Anticipazioni Il segreto martedì 11 aprile ore 16:30.

Rafaela prende in ostaggio Emilia e la lega a una carica di dinamite con innesco a orologeria. Ramiro riesce a disinnescare la bomba. Severo incontra Francisca, la donna dice di volerlo vedere per rivelargli alcune cose su Hernando.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 12 aprile ore 16:30.

Hernando e Camila finalmente appaiono innamorati e felici. Matias inizia a lavorare per Camila. Don Berengario ha dei forti dolori addominali dopo aver mangiato del cibo offertogli da Dolores.

Anticipazioni Il segreto giovedì 13 aprile ore 16:20.

Beatriz finalmente riconosce in Hernando l'uomo che appare nei suoi incubi. Severo riceve da Francisca un documento che dimostra che Hernando sapeva dell'attentato a Miel Amarga, ma non è intervenuto.

Anticipazioni Il segreto venerdì 14 aprile ore 16:20.

Un articolo sul giornale mette in cattiva luce la locanda di Emilia e Alfonso. Così, molti clienti chiamano per disdire le prenotazioni. Rosario, Hipolito e Onesimo organizzano una festa commemorativa in onore di Ramiro.

Anticipazioni Il segreto sabato 15 aprile ore 15:00.

Beatriz si confida con Matias riguardo ai suoi incubi che vedono protagonista Hernando. Camila offre a Beatriz il suo aiuto. È preoccupata nel vedere la giovane, continuamente tormentata da incubi. Francisca invita Severo a difendersi da Hernando. Longinos non si trova e Ramiro e Alfonso si preoccupano.