Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 7 maggio a sabato 13 maggio, svelano che finalmente verrà a galla la verità sull'incendio che ha ucciso la famiglia Mella. Dietro a quella terribile tragedia, si nascondeva donna Francisca. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto domenica 7 maggio ore 21:10.

Hernando si nasconde in paese, nei sotterranei della profumeria. Matias lo scopre e prova ad aiutarlo. Severo intima a Francisca di non offendere più sua sorella Sol. Francisca, impaurita dalle minacce di Severo, chiede a una domestica corrotta di controllarlo e passarle informazioni su di lui.

Anticipazioni Il segreto lunedì 8 maggio ore 16:20.

Don Berengario non vuole che si faccia una sfilata in costume da bagno. Gracia e Fe non si lasciano intimorire dalle sue minacce. Camila rimprovera Dolores per aver diffuso pettegolezzi su Hernando.

Anticipazioni Il segreto martedì 9 maggio ore 16:20.

Francisca chiede a Cristobal informazioni su Hernando. I fratelli di Matias gli chiedono di fare un colpo insieme a loro. Il giovane rifiuta. Fe e Gracia propongono ad Alfonso, Ramiro e Mauricio di partecipare alla sfilata.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 10 maggio ore 16:20.

Matias si prende cura di Hernando. Elias non perde occasione per screditare Hernando agli occhi di Camila. La donna, però, continua ad avere fiducia nel marito, nonostante non sappia dove sia.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 10 maggio ore 21:10.

Cristobal dopo aver intercettato una lettera di Ramiro, minaccia di arrestare tutti i suoi familiari. Così, alla luce di questa minaccia, Emilia decide di eseguire i suoi ordini. Severo e Carmelo smascherano Puri, la donna confessa di spiarli per conto di Francisca. Ammette anche di essere stata lei a mettere della droga nel punch servito a Miel Amarga, la sera in cui ci fu l'incendio, sempre su ordine di Francisca.

Anticipazioni Il segreto giovedì 11 maggio ore 16:20.

Puri accetta di dire quanto è accaduto la notte della morte dei Mella. È pronta a testimoniare davanti a un giudice, perciò la situazione precipita per Francisca.

Anticipazioni Il segreto venerdì 12 maggio ore 16:20.

Cristobal ordina a Emilia di entrare in casa di donna Francisca per trovare materiale utile a scoprire qualcosa di più sulla morte di Salvador Castro. Sol, dopo aver appreso che Candela è incinta, appare distaccata dall'amica.

Anticipazioni Il segreto sabato 13 maggio ore 15:10.

Severo e Carmelo tengono segreto il fatto che Francisca fosse coinvolta nell'incendio che ha ucciso i Mella. Camila percepisce la presenza di Hernando, perciò è convinta di avere delle allucinazioni. Matias non è sereno con Beatriz perché si sente in colpa con Prado.