2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il segreto 6 – 12 novembre, Arsenio aggredisce Candela che perde i sensi

Per vendicarsi di Severo, Arsenio aggredisce Candela, lasciandola sul pavimento, priva di sensi. Bosco, intanto, scoprirà che Francisca è ancora viva e dopo aver ucciso Felix, andrà a cercarla.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 6 novembre a sabato 12 novembre, svelano che dopo il finto funerale di Francisca, Bosco scoprirà che la donna è ancora viva. Dopo aver accidentalmente ucciso Felix, andrà a cercarla. Candela, intanto, verrà aggredita da Arsenio che desidera vendicarsi di Severo. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi settimanali.

Anticipazioni Il segreto domenica 6 novembre ore 21:10

Carmelo fa sapere che Casimiro è morto e ciò sconvolge Lucas, tanto da fargli pensare di abbandonare la sua professione. Si sente responsabile dell'accaduto. Tutti sono confusi alla vista di Raimundo che insiste perché la cerimonia funebre di Francisca venga celebrata il prima possibile. Arrivano, però, dei paesani con l'intenzione di intralciare la celebrazione.

Anticipazioni Il segreto lunedì 7 novembre

Raimundo scaccia i disturbatori dal cimitero. Dopo il funerale, avvia le pratiche per l'eredità. Francisca, imprigionata, teme che Felix voglia ucciderla. Sol veglia il cadavere di Casimiro, che viene poi portato via per l'autopsia. Carmelo e Severo vogliono affrontare Arsenio, dopo averlo mascherato. Poi decidono di lasciarlo fuggire.

Anticipazioni Il segreto martedì 8 novembre

Carmelo si sente un idiota per aver creduto ad Arsenio. Raimundo si comporta in un modo che appare strano agli occhi degli abitanti di Puente Viejo. Anziché essere triste per la morte di Francisca, fa di tutto per accaparrarsi quanto prima i suoi soldi. Rosalia crede che Lucas sia l'unico colpevole della morte di Casimiro. Tra Alfonso ed Emilia, le cose migliorano.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 novembre

Tutto il paese sembra credere che Lucas sia l'unico responsabile della morte di Casimiro. Bosco vuole avere una spiegazione riguardo allo strano comportamento di Raimundo. Quando lo affronta, l'uomo gli confessa che Francisca è viva, ma è stata sequestrata. Arsenio è ancora a Puente Viejo.

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 novembre

L'autopsia svela che il piccolo Casimiro è stato avvelenato e il principale sospettato è proprio Lucas. Nessuno vuole più farsi visitare da lui. Benedicto minaccia Alfonso di svelare a Emilia le sue scappatelle se non fa ciò che gli chiede. Bosco, Raimundo e Mauricio provano a liberare Francisca ma qualcosa va storto. Mentre Bosco lotta con il sequestratore quest'ultimo batte la testa contro un sasso e perde conoscenza. Arsenio aggredisce Candela, per vendicarsi di Severo.

Anticipazioni Il segreto giovedì 10 novembre ore 21:10

Felix, dopo aver battuto la testa su un sasso, muore. Nella sua valigia, Bosco e Raimundo non trovano nulla che possa condurli alla prigione di Francisca. Poi Mauricio scopre un doppiofondo con all'interno soldi, documenti e una mappa. Candela, dopo essere stata aggredita da Alfonso, perde i sensi mentre la Quinta va a fuoco.

Anticipazioni Il segreto venerdì 11 novembre

Raimundo, Bosco e Mauricio temono di non riuscire a trovare Francisca in tempo per salvarla. Candela viene tratta in salvo da Severo. Lucas si prende cura di lei. Francisca patisce la fame e il freddo, ormai è quasi certa che presto morirà.

Anticipazioni Il segreto sabato 12 novembre

Candela confida a Rosario, i sentimenti che Severo prova per lei. Non ha intenzione di cedere, perché teme di soffrire ancora per amore. Rosario prova a farle cambiare idea, perché certa che anche Candela sia innamorata di Severo. Emilia organizza una sorpresa per Alfonso. Senza volerlo, lo porta nella stessa camera d'albergo in cui l'uomo era stato con Hortensia. Dopo la morte di Casimiro, il dispensario di Lucas viene perquisito.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views