Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 6 agosto a sabato 12 agosto, svelano che Carmelo porterà all'altare Mencia. Ci sarà grande preoccupazione tra gli invitati, a causa delle minacce ricevute dalla coppia. La Guardia Civile interverrà per garantire l'ordine. Inoltre, Cristobal sarà sempre più insistente con Emilia, fino ad arrivare a narcotizzarla. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' domenica 6 agosto 2017.

Fervono i preparativi per le nozze di Carmelo e Mencia. Si teme l'attacco dei fanatici di Leoncio, perciò viene richiesta la protezione della Guardia Civile. Matias si scusa con Nicolas, ma quest'ultimo ha ormai deciso di non avere più a che fare con la famiglia di Mariana. Francisca prova a far capire a Emilia, la pericolosità di Cristobal. Emilia, però, intende sottostare a quanto le chiede l'uomo, per tutelare la posizione di Alfonso che si trova in carcere.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 7 agosto 2017.

Viene celebrato il matrimonio di Mencia e Carmelo. La cerimonia si svolge senza imprevisti, con grande sollievo da parte degli invitati, che hanno affrontato il lieto evento con una certa preoccupazione. Cristobal, intanto, trama contro Raimundo. Nestor continua a fingersi il cugino di Camila per poterle stare vicino e tormentarla.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 8 agosto 2017.

Nestor entra in confidenza con Hernando preoccupando Camila. Alfonso chiede a Emilia di impedire agli altri membri della famiglia di andarlo a trovare in carcere, perché si vergogna. Donna Francisca è preoccupata, ha capito che Cristobal ha intenzione di fare del male a Raimundo.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 9 agosto 2017.

Hernando propone a Camila di trascorrere un giorno insieme per rafforzare il loro rapporto. Anche la relazione tra Beatriz e Matias va a gonfie vele. I dipendenti della fabbrica, intanto, intendono scioperare perché non riescono a sottostare a ritmi lavorativi così serrati.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 10 agosto 2017.

Garrigues offre il posto di intendente municipale a Raimundo, ma è una trappola. Francisca, intanto, è trattata sempre più come una schiava. Ora viene costretta a servire a tavola. Hernando inizia a sospettare che Camila e Nestor non siano semplici cugini. Nicolas intende aiutarlo a scoprire la verità.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 11 agosto 2017.

Cristobal invita a cena Emilia e obbliga Francisca a servire i pasti. Mentre sono intenti a mangiare, scoppia una rivoluzione nella fabbrica. Cristobal intende soffocare i manifestanti con la violenza. Raimundo, allora, decide di accettare l'incarico che gli è stato offerto, per poter tenere d'occhio l'uomo. Garrigues invita di nuovo Emilia a cena e lei si vede costretta ad accettare. Durante la cena, però, Cristobal chiede a Francisca di lasciarli soli. Dopo essere stata narcotizzata, Emilia sviene. Camila racconta la verità a Nestor, la figlia Belen è morta. La nave su cui viaggiava è naufragata lungo le coste della Spagna.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 12 agosto 2017.

Nestor, dopo aver saputo della morte della figlia Belen, reagisce con violenza. Emilia si risveglia e Cristobal le dice che ha avuto uno svenimento. La donna fugge via, teme di essere stata violentata. Nicolas scopre che Gabriel Mella e Camilla sono fratelli. Carmelo e Mencia partono per la luna di miele, ma la donna ha un malore.