32 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il Segreto 5 luglio: la fine di Jacinta rinchiusa in manicomio

Sta per arrivare alla fine la storia di Jacinta ne “Il Segreto”. La perfida assassina verrà rinchiusa in manicomio, ma Gonzalo è intenzionato ad ucciderla con le sue mani.
A cura di G.D.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue il successo della soap opera Il Segreto che, questa sera 5 luglio, prevede un'altra puntata speciale, un episodio inedito importante per la narrazione di questa seconda stagione. Andremo ad assistere infatti alla fine delle cattiverie di Jacinta, non prima che rischierà lei stessa la vita per mano di qualcuno disposto a vendicare la morte di Tristan. Ci sarà spazio anche per le cattive sorti di donna Francisca, ormai lontana dall'essere quella di donna di ferro che è stata. L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Canale 5.

Cosa vedremo questa sera nella nuova puntata de Il Segreto? Partiamo da Don Pablo, il quale convincerà un medico a contattare il miglior specialista possibile per curare le condizioni di Donna Francisca, per fare tutto il possibile necessario. Nel frattempo, anche Raimundo si recherà a lei. Il personaggio principale di quest'episodio, però, resta Jacinta. L'assassina ha rapito Aurora e adesso è intenzionata ad ucciderla. La sua vita è appesa a un filo, ma Gonzalo riesce a salvare sua sorella mentre Conrado cattura Jacinta. Spedita in gattabuia, le autorità decidono che la faranno rinchiudere in manicomio, ma Gonzalo è deciso a farla fuori con le sue mani e va nella cella, tentando di strangolarla. Jacinta morirà? Intanto, Emilia e Quintina si iscrivono al campionato di biliardino diventando due rivali e Nicolas torna a Puente Viejo. Soledad scopre che Olmo si sta allenando con Terence e Alfonso. Isidro, consigliato da Conrado, decide di rivolgersi al medico che ha in cura Anibal così da poter avere notizie certe sulle condizioni di salute di suo fratello.

Il Segreto continua a sbancare l'audience, con dati di ascolto sempre più alti. È ormai una certezza nel palinsesto Mediaset, al punto da non dargli nessuna pausa, neanche nel mese di agosto.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views