Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 3 luglio a venerdì 7 luglio, svelano che la prigionia di Francisca non è ancora finita. Eulalia e Cristobal continuano a tenerla rinchiusa in casa. Inoltre, don Anselmo accetterà di celebrare le nozze di Carmelo e Mencia.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 3 luglio ore 15:30.

Marcos rimane con Sol e Lucas perché Atilano viene arrestato. Nicolas ha dei dubbi sulla scomparsa di Mariana e si confida con Hernando. Il giudice confisca tutti i beni dei Santacruz per risarcire i bambini che si sono ammalati dopo essere stati vaccinati. Emilia è convinta che Cristobal provi qualcosa per lei. Vengono ritrovati morti, i due autisti del camion assaltato dai fratelli di Matias.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 4 luglio ore 15:30.

Mencia si presenta a casa dei Santacruz. Francisca si finge malata con Fe, per evitare di destare sospetti. Ramiro deve arruolarsi nell'esercito e inizia a prepararsi.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 5 luglio ore 15:30.

Eulalia e Cristobal permettono a Francisca di uscire dalla sua stanza e circolare per la villa, sempre sotto stretta sorveglianza. Prima, però, deve firmare dei documenti. Emilia confida a Ramiro che è colpa sua se l'uomo deve partire per la guerra. È la punizione inflitta da Garrigues, per non aver collaborato con lui. Camila convince Hernando a provare a fare pace con Severo.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 6 luglio ore 15:30.

Hernando prova a raggiungere un punto d'incontro con Severo. Sa che i Santacruz stanno affrontando delle difficoltà economiche e offre all'uomo il suo aiuto. Raimundo riceve il permesso di Garrigues per andare a trovare Francisca. Vuole assicurarsi che vada tutto bene. La donna, però, non apre bocca e lui si convince che Garrigues abbia ragione. Beatriz vuole trasferirsi a Madrid per frequentare la scuola di Belle Arti, ma Hernando teme per la sua sicurezza.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 7 luglio ore 15:30.

I fratelli di Matias lo conducono alla cassaforte. Mentre festeggiano, arriva la Guardia Civile. Don Anselmo accetta di celebrare il matrimonio di Carmelo e Mencia. Nicolas decide di lasciarsi il passato alle spalle. Non ci sono ancora notizie di Mariana. Eulalia vorrebbe lasciare Puente Viejo, ma il nipote glielo impedisce.