Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 27 marzo a sabato 1 aprile, svelano che gli abitanti di Puente Viejo dovranno affrontare dei casi di morbillo. Anche Camila si ammalerà  e ciò getterà nella disperazione Hernando. L'uomo si prenderà cura di lei e, credendola addormentata, le confesserà di amarla. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto lunedì 27 marzo ore 16:30.

Beatriz, nonostante la festa di compleanno stia andando nel migliore dei modi, si rifiuta di rompere il silenzio. Hernando non si presenta ma assiste alla felicità della ragazza da lontano. Elias non si dà per vinto e prova a convincere Camila a chiudere il suo matrimonio. Mencia sta per partire per l'Inghilterra e lo comunica a Carmelo.

Anticipazioni Il segreto martedì 28 marzo ore 16:30.

Camila tenta incessantemente di instaurare un buon rapporto con Hernando ma ogni tentativo è vano. Nel frattempo, Elias continua a corteggiare la giovane, noncurante dell'amore che lei prova per il marito. La vita a Puente Viejo è scossa dal terrore di attentati.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 29 marzo ore 16:30.

Francisca è terrorizzata. Sente che la sua ora sta per arrivare ed è sempre più certa che gli attentati colpiranno lei. Perciò, raddoppia la sorveglianza della villa ed esce di casa solo in presenza di Mauricio.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 29 marzo ore 21:10.

Il Sergente Longinos e i suoi uomini arrestano gli anarchici che hanno seminato il terrore a Puente Viejo e hanno ferito Severo a una spalla. Matias scopre che Rafaela è complice degli anarchici, ma lei minaccia di accusarlo di essere suo complice, se dovesse parlare con le autorità. In paese si manifestano i primi casi di morbillo. Severo e Francisca rafforzano la sicurezza della loro tenuta. Camila ha un improvviso malore. La donna ha il morbillo. Hernando non la porta nella struttura creata per i malati, ma vuole curarla in casa. Lucas accetta a patto di poterla visitare ogni giorno. Hernando disperato per le condizioni di salute di Camila, confessa in lacrime di amarla. È convinto che lei stia dormendo.

Anticipazioni Il segreto giovedì 30 marzo ore 16:30.

Hernando si prende cura di Camila con amore. Il Sergente Longinos lascia Puente Viejo. Rafaela, però, non si sente ancora al sicuro e propone un patto a Matias. Farà tutto ciò che lui le chiederà, in cambio dell'incolumità sua e della famiglia.

Anticipazioni Il segreto venerdì 31 marzo ore 16:30.

Dolores trova il coraggio di affrontare Don Berengario. Francisca fa un'insolita richiesta a Severo. Gli telefona per chiedergli di essere ricevuta. Deve parlargli di un argomento misterioso.

Anticipazioni Il segreto sabato 1 aprile ore 15:00.

Camila ed Herando sono sempre più vicini. Elias ne è profondamente infastidito. Severo, contro il parere della sua famiglia, decide di allearsi con Francisca per difendersi dai terroristi. Matias riceve una lettera da Prado e si sente in colpa. Rafaela lo minaccia di morte. Intanto, il morbillo continua a imperversare a Puente Viejo.