Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 25 giugno a venerdì 30 giugno, rivelano che Cristobal picchierà Francisca fino a farle perdere i sensi. Il suo intento è quello di piegarla al suo volere. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' domenica 25 giugno ore 21:15.

Severo si rifiuta di aiutare Francisca a sfuggire a Cristobal ed Eulalia. Mariana risulta ancora scomparsa. A Puente Viejo arriva il vero padre di Marcos, che reclama il suo bambino. Sol vorrebbe crescerlo come se fosse suo figlio.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 26 giugno ore 15:30.

I Castaneda denunciano la scomparsa di Mariana. Lucas e Sol decidono di fuggire da Puente Viejo. Matias si intrufola in casa di Hernando per rubare e viene colto in flagrante. Raimundo non riesce a comprendere lo strano comportamento di Francisca.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 27 giugno ore 15:30.

Cristobal picchia Francisca con un bastone, tanto da farle perdere i sensi. Sol e Lucas sono pronti a scappare in Francia con Marcos. Emilia, spinta da Raimundo, va alla villa per sincerarsi che Francisca non sia segregata. Cristobal offre a Emilia un lavoro.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 28 giugno ore 15:30.

Cristobal mente ad Emilia sulle condizioni di Francisca e lei gli crede. Raimundo, al contrario, ha molti dubbi. Severo, Carmelo e Lucas offrono denaro al padre di Marcos, perché lasci il piccolo a Sol. Ma l'uomo rifiuta. Cristobal si traveste da Salvador Castro (il padre defunto) per far credere a Francisca di essere diventata pazza.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 29 giugno ore 15:30.

Cristobal fa credere a Francisca che lo spirito di Salvador Castro sia venuto a prenderla. Sotto le minacce del finto spirito, Francisca decide di sottomettersi alla volontà di Cristobal ed Eulalia. Atilano sembra pronto a negoziare per l'affido del piccolo Marcos. Beatriz vuole lasciare Puente Viejo, per non soffrire più per Matias.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 30 giugno ore 15:30.

Cristobal chiede a Eulalia di occuparsi di Francisca. La donna è malata e Cristobal non vede l'ora che recuperi le forze per firmare la cessione dei suoi beni. Carmelo, mentre cerca i documenti da far firmare al padre di Lucas, scopre un interessante retroscena che potrebbe agevolare Sol e Lucas.