Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 23 luglio a sabato 29 luglio, svelano che Elias deciderà di togliersi la vita. Il personaggio interpretato dall'attore Jaime Lorente, dunque, uscirà di scena. Si fanno, inoltre, sempre più gravi le condizioni di salute di Rosario. La donna ha deciso di lasciarsi morire perché non sopporta l'idea che la figlia Mariana non ci sia più.

Anticipazioni ‘Il segreto' domenica 23 luglio ore 18:45.

Alfonso picchia Nicolas perché non sopporta più i suoi insulti. Beatriz e Matias concedono un'altra opportunità alla loro storia d'amore. Cristobal fa credere a Emilia, che Francisca sia ormai sull'orlo della follia. Santacruz non si fida più di Cristobal e dell'accordo preso con lui contro i seguaci del Pugno di Dio.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 24 luglio ore 18:45.

Cristobal porta Francisca al manicomio, per farle vedere in che condizioni versa Eulalia. Se non le obbedirà, anche lei farà la stessa fine. Francisca accetta di attenersi agli ordini di Garrigues. Hernando riceve una telefonata da Rogelia, che gli svela di essere stata aggredita da Elias.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 25 luglio ore 18:45.

Cristobal escogita un altro piano diabolico e chiede l'intervento di Emilia. La donna capisce subito di non avere la possibilità di opporsi. Dopo la morte di Mariana, Gracia è sempre più triste. Non ha nemmeno più la forza di aprire il negozio. Lucas spiega a Severo e Carmelo, che Cristobal ha esagerato nella promessa di difenderli. Leoncio Marquina, infatti, sta lottando in carcere tra la vita e la morte.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 26 luglio ore 18:45.

Severo ha delle rimostranze da fare a Cristobal. Anche Hernando ha dei motivi per avercela con lui. Scopre, infatti, che sta cercando di portargli via gli operai, offrendo loro stipendi più alti. Va da lui per discutere la cosa. L'uomo, inoltre, viene a sapere che Elias si è suicidato e ciò lo sconvolge.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 27 luglio ore 18:45.

I dipendenti di Hernando decidono di restare con lui. Rosario continua ad avere degli svenimenti. Lucas, dopo averla visitata, comunica ad Alfonso che la donna si sta lasciando morire. Non riesce, infatti, ad affrontare il dolore della perdita di Mariana. Intanto, il negozio che apparteneva a Mariana viene svaligiato e Gracia decide di chiudere. Nestor sembra intenzionato a vendicarsi di Camila.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 28 luglio ore 18:45.

Nestor aggredisce Camila e l'accusa di aver ucciso sua figlia. La donna confessa di aver solo simulato la morte della ragazza, nel tentativo di farla scappare da Cuba. Cristobal corteggia Emilia e organizza una cena romantica per sedurla.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 29 luglio ore 18:45.

Emilia non sopporta le attenzioni di Cristobal, ma sa di non poter fare nulla per evitarle. Leoncio Marquina, dal carcere, chiede a Lucas, Severo e Carmelo di andarlo a trovare. Nestor continua a perseguitare Camila. Vuole sapere dove ha nascosto sua figlia.