Il segreto‘ si fermerà in occasione di martedì 25 aprile. Le anticipazioni della soap, relative agli episodi in onda da domenica 23 aprile a sabato 29 aprile, svelano che la gioia della gravidanza per Sol durerà pochissimo. La giovane, infatti, perderà il bambino che aspettava da Lucas. Inoltre, Elias scoprirà l'oscuro passato di Hernando. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il Segreto domenica 23 aprile ore 21:10.

Camila, aiutata da Elias e Matias, indaga sul passato di Hernando e soprattutto su quale sia il legame tra lui e Beatriz. L'intendente continua a intrattenersi alla villa, dando fastidio a donna Francisca. Emilia, Alfonso, Raimundo e Ramiro provano a sapere di più sul suo conto. Sol purtroppo perde il figlio che aspettava da Lucas. Così, piomba in uno stato di profonda depressione.

Anticipazioni Il segreto lunedì 24 aprile ore 16:20.

Don Berengario chiede a Nicolas di scattare una foto a un bellissimo fiore sbocciato su un terreno apparentemente abbandonato. Mariana, però, dice loro che prima devono chiedere il permesso alla proprietaria della terra. Il terreno appartiene a Dolores, che ovviamente non accontenterà mai Don Berengario.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 26 aprile ore 16:20.

Rosario teme di non rivedere mai più Mariana e Nicolas, che hanno deciso di trasferirsi a Murcia. Elias si avventura in un viaggio per scoprire tutto sul passato di Hernando. Don Berengario è sconsolato, perché sa già che non potrà avere la foto del fiore esotico che tanto desiderava.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 26 aprile ore 21:10.

Francisca indaga su Garrigues. Elias, intanto, apprende che Hernando era un padre devoto e un uomo amichevole con tutti. Scopre, inoltre, che aveva due figli, ma solo uno morì nell'incendio che devastò la sua casa. Nei pressi delle rovine, Elias trova resti umani in un pozzo. Francisca fa di tutto per accendere l'odio di Severo contro Hernando.

Anticipazioni Il segreto giovedì 27 aprile ore 16:20.

Raimundo è convinto che Cristobal stia tramando qualcosa. Candela preoccupa Severo, con continui malesseri fisici. Beatriz e Camila attendono impazienti il ritorno di Elias per venire a conoscenza di quanto scoperto sul conto di Hernando.

Anticipazioni Il segreto venerdì 28 aprile ore 16:20.

Lucas farà visitare Sol da uno specialista e si vedrà costretto a darle una brutta notizia. Elias riferirà a Camila di aver trovato delle prove che dimostrano che Hernando ha dato fuoco alla sua vecchia casa, dopo aver ucciso la moglie e il figlio. La figlia è sopravvissuta ed è Beatriz.

Anticipazioni Il segreto sabato 29 aprile ore 15:00.

Camila preferisce mantenere il segreto. Non intende rivelare a Beatriz quanto ha scoperto su Hernando. Elias, però, la avvisa che la guardia civile andrà presto ad arrestare l'uomo e tutta la verità verrà a galla.