Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 20 marzo a sabato 25 marzo, svelano che la vita di Francisca è in pericolo. La perfida donna, prima avrà paura di essere colpita da un'epidemia di morbillo, poi scoprirà che si sta organizzando un attentato terroristico contro di lei. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto lunedì 20 marzo ore 16:30.

Beatriz chiede a Camila di non rivelare a nessuno il fatto che riesca a parlare. Gracia affronta don Berengario in difesa di Dolores, che continua a essere presa in giro da lui.

Anticipazioni Il segreto martedì 21 marzo ore 16:30.

Francisca origlia una conversazione di Sol, mentre la giovane parla della Fondazione Isabel de Santacruz. Poi, si reca al dispensario per informare Lucas di un'epidemia di morbillo. Camila prova ad aprire la cassaforte di Hernando.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 22 marzo ore 16:30.

Camila, tramite i ricordi di Beatriz, prova a scoprire la combinazione della cassaforte. Carmelo e Mencia fingono di non sopportarsi, davanti a Sol e Candela. Mencia, intanto, prova a conquistare Carmelo indossando un bel vestito.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 22 marzo ore 21:10.

Severo scopre che Francisca sta indagando sulla Fondazione Isabel de Santacruz. La donna lo ammette e lui la minaccia. Per Francisca è un affronto insostenibile e così inizia a meditare vendetta. Carmelo è innamorato di Mencia. Rafaela va a cena con Ramiro e ciò suscita la gelosia di Matias. Hernando organizza una festa per il compleanno di Beatriz. Camila, intanto, scopre la combinazione della cassaforte. All'interno trova una foto che ritrae Beatriz con un bambino e una donna.

Anticipazioni Il segreto giovedì 23 marzo ore 16:30.

Francisca fa un'importante donazione alla fondazione. Severo è sbalordito. Carmelo sa che Mencia è in partenza così la rincorre e la ferma, chiedendole un'opportunità. Camila ed Hernando si occupano della festa di compleanno di Beatriz.

Anticipazioni Il segreto venerdì 24 marzo ore 16:30.

Mencia decide di rimanere qualche giorno in più a Puente Viejo con Carmelo. Camila respinge per l'ennesima volta Elias. Dolores si mostra più gentile con Gracia.

Anticipazioni Il segreto venerdì 24 marzo ore 21:10.

Severo non accetta la donazione di Francisca. Lucas è sempre più in ansia per l'epidemia di morbillo. Carmelo svela a Mencia che prima di conoscerla aveva deciso di non amare più nessuna donna. I due si fidanzano. Hernando viene a sapere che presto ci sarà un attentato terroristico. Non sa se avvertire Severo visto che non sono amici. Francisca procura a Lucas tutti i farmaci necessari per sconfiggere l'epidemia, ha il terrore di essere colpita.

Anticipazioni Il segreto sabato 25 marzo ore 15:00.

Severo teme che Mencia possa partire, facendo soffrire Carmelo. Il terrorista che sta preparando l'attentato potrebbe essere uno degli abitanti di Puente Viejo. Severo ed Hernando finalmente diventano amici. Hernando appare più gentile del solito e ciò insospettisce tutti. Raimundo scopre che la vittima dell'attentato potrebbe essere Francisca e corre da lei, per salvarla.