Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 2 aprile a sabato 8 aprile, svelano che Hernando si ammalerà di morbillo, fino a perdere conoscenza. Per salvarsi, dovrà sottoporsi a un delicato intervento. Severo, intanto, a causa della sua alleanza con Francisca, rovinerà il rapporto con Carmelo, Candela e Sol. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto domenica 2 aprile ore 21:10.

Rafaela minaccia di morte Matias. Francisca e Severo mettono da parte i precedenti dissapori e stringono un'alleanza per difendersi dai terroristi anarchici. Elias raggiunge Camila e le chiede di scappare insieme, ma riceve l'ennesimo rifiuto. Francisca festeggia, è riuscita finalmente a incastrare Severo. Prova a coinvolgere Hernando che però le dice di no. Quest'ultimo inizia a mostrare problemi di salute. Molti temono che abbia contratto il morbillo.

Anticipazioni Il segreto lunedì 3 aprile ore 16:30.

Hernando ha il morbillo e la situazione peggiora di ora in ora. Camila vuole stargli vicino. Onesimo organizza un torneo di braccio di ferro e non teme Mauricio, il campione indiscusso.

Anticipazioni Il segreto martedì 4 aprile ore 16:30.

Francisca comunica a Severo che Hernando non collaborerà con loro. Alla villa si terrà una riunione, per dimostrare agli attentatori che i potenti non hanno paura di loro e sono pronti a unire le loro forze. Sol, Candela e Carmelo, però, si rifiutano di accompagnare Severo.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 5 aprile ore 16:30.

Grazie alle amorevoli cure di Camila, la febbre di Hernando si abbassa. Lucas, allora, si prepara per operarlo. Nonostante Candela cerchi di impedire a Severo di andare alla villa, lui ci va lo stesso.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 5 aprile ore 21:10.

Hernando riprende conoscenza e riconosce Camila. L'uomo riesce anche a parlare. Raimundo teme che Rafaela possa aver messo una bomba alla villa, in vista della riunione. La villa viene fatta evacuare. Questo avvenimento, rafforza l'alleanza tra Francisca e Severo.

Anticipazioni Il segreto giovedì 6 aprile ore 16:30.

Rafaela è latitante. Emilia mette Matias e Prado nelle condizioni di parlare al telefono. Il giovane, distrutto dal senso di colpa, le racconta tutto ciò che è accaduto con Rafaela. Prado lo lascia. Camila trova delle foto che ritraggono Beatriz da piccola con persone che lei non conosce. Mostra queste immagini alla giovane, che rimane sconvolta.

Anticipazioni Il segreto venerdì 7 aprile ore 16:30.

Uno dei soggetti presenti nella foto che Camila ha mostrato a Beatriz è un bambino, che appare spesso negli incubi della ragazza. Non ricorda, però, chi sia la donna della foto. Francisca si mostra sempre disponibile con Severo, nonostante stia tramando alle sue spalle.

Anticipazioni Il segreto sabato 8 aprile ore 14:30.

Matias è disperato per la decisione di Prado di troncare la loro relazione. Camila si reca da Elias. Chiarisce che non intende far naufragare il suo matrimonio con Hernando, ma gli chiede aiuto per scoprire l'identità della donna presente nella foto di Beatriz. Sol va via da Miel Amarga, non approva che Severo abbia stretto un'alleanza con Francisca. Anche Carmelo e Candela sono dalla parte di Sol. Rafaela non si trova, è ancora latitante. Prado si rifiuta di parlare con Matias. Hernando torna a casa.