Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da martedì 2 maggio a sabato 6 maggio, svelano che Candela finalmente rimarrà incinta. Severo sarà felicissimo della notizia e sentendo la responsabilità del bimbo in arrivo, rinuncerà al suo proposito di uccidere Hernando. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto martedì 2 maggio ore 16:20.

Francisca continua a ingannare Severo portandolo a odiare a tal punto Hernando da decidere di ucciderlo. L'unica cosa che lo fa desistere è la notizia che da tanto attendeva. Candela è incinta. Matias dichiara il suo amore a Beatriz e chiede a Hernando il permesso per corteggiarla. Cristobal indaga sul passato di Francisca e spesso si aggira sulla riva del lago dove fu trovato morto Salvador Castro.

Anticipazioni Il segreto martedì 2 maggio ore 21:15.

Rogelia informa Hernando che Elias sta indagando sul suo passato. Arriva, intanto, la guardia civile per arrestarlo. Lui non si fa trovare. Severo fa una promessa solenne a Candela. Ora che sa che presto diventeranno genitori, metterà da parte il rancore nei confronti di Hernando. Elias e Matias litigano per Hernando. Secondo il primo è colpevole, per il secondo invece potrebbe essere innocente.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 3 maggio ore 16:20.

Francisca va su tutte le furie quando scopre che Severo non ha ucciso Hernando. Candela è molto dispiaciuta che Sol abbia perso il suo bambino, perciò ha un po' di difficoltà a farle sapere di essere incinta. Quando la donna apprende la notizia, però, appare contenta. Hernando ancora non si trova e Camila è preoccupata per lui.

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 maggio ore 16:20.

Dopo aver dato la notizia a Sol, Candela riunisce le sue amiche per informarle di essere incinta. All'aperitivo, però, Sol non si presenta. L'intendente continua a indagare sulla morte di don Julian e interroga anche don Anselmo.

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 maggio ore 16:20.

Sol mostra i suoi veri sentimenti. È disperata per l'aborto e non riesce a sopportare la felicità di Candela e Severo per il bimbo in arrivo. Gracia prova a organizzare una sfilata in costume da bagno. Dolores non vede l'ora di salire in passerella.

Anticipazioni Il segreto sabato 6 maggio ore 15:00.

Camila ha sempre più dubbi sull'innocenza del marito. Francisca, perfida come sempre, approfitta di un momento in cui Sol è sola, per rivolgerle parole velenose sulla perdita del bambino. Severo lo scopre e si infuria.