Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 18 giugno a venerdì 23 giugno, svelano che crescerà la preoccupazione per la scomparsa di Mariana. Nessuno sembrerà sapere dove sia finita. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' domenica 18 giugno ore 21:10.

Lucas torna a casa dopo aver fatto operare agli occhi il piccolo Marcos. Severo lo informa che la stampa sta indagando su di lui. Nicolas è convinto che i Castaneda stiano nascondendo Mariana. Non vuole spiegare perché è scoppiata una lite con la moglie, che l'ha spinta a scappare. Viene aperto un procedimento affinché Severo e Sol risarciscano i bambini dell'orfanotrofio del danno subito. Francisca è sempre più sottomessa a Cristobal ed Eulalia.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 19 giugno ore 15:30.

Francisca dà a Cristobal ed Eulalia i documenti per la cessione delle sue proprietà di minor valore. I Castaneda che non nascondono affatto Mariana, sono sempre più preoccupati per lei. Raimundo scopre che dietro l'accanimento dei giornalisti contro Lucas, c'è la regia di Francisca.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 20 giugno ore 15:30.

Matias non si sente all'altezza di Beatriz, perciò decide di non tornare insieme a lei. Hernando, su consiglio di Camila, parla con Nicolas per scoprire la verità su Mariana. Eulalia informa Raimundo che è Francisca la responsabile della denuncia ai danni dei Santacruz.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 21 giugno ore 15:30.

Lucas e Sol chiedono al vero padre di Marcos, Atilano, di lasciare loro il bambino. Ma è tutto vano. Cristobal ed Eulalia costringono Francisca a restare rinchiusa nella sua stanza. Dolores si vergogna della sua abbronzatura e non vuole farsi vedere in giro.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 22 giugno ore 15:30.

Severo ritiene Francisca responsabile dell'arrivo del vero padre di Marcos, perciò la raggiunge per parlare con lei. Cristobal gli dice che Francisca è malata e non può riceverlo. Nicolas decide di lasciare Puente Viejo, è convinto che i Castaneda gli nascondano Mariana.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 23 giugno ore 15:30.

Nicolas accusa Alfonso di tenere nascosta Mariana e gli vieta di vedere Juanita. Hernando chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias da dare alle autorità. Francisca ammette di essere stata lei a trovare il vero padre di Marcos. La donna, però, è disperata per via del controllo di Cristobal ed Eulalia, perciò si vede costretta a chiedere aiuto a Severo, il suo peggior nemico. Lo fa, dandogli di nascosto un bigliettino.