Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 17 luglio a sabato 22 luglio, svelano che Camila sarà in grave pericolo. Elias, infatti, intende ucciderla. Si celebreranno, inoltre, i funerali di Mariana. Rosario è convinta che il responsabile della morte di sua figlia sia Nicolas. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 17 luglio ore 18:45.

Severo affronta Francisca e finalmente le dice tutto ciò che pensa di lei. Intanto, però, iniziano a piovere sulla sua famiglia, le minacce di un gruppo di invasati, che si fanno chiamare ‘il Pugno di Dio'. Cristobal progetta nell'ombra un piano crudele.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 18 luglio ore 18:45.

Cristobal fa internare Eulalia in un manicomio. Camila è in pericolo. Elias tenta di ucciderla. La guardia interviene appena in tempo per salvarle la vita. Nicolas rientra da Murcia dopo aver riconosciuto il cadavere di Mariana.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 19 luglio ore 18:45.

La morte di Mariana sconvolge Puente Viejo. Cristobal, quando Emilia gli chiede spiegazioni, dice di aver fatto rinchiudere Eulalia in manicomio, perché l'ha sorpresa mentre minacciava Francisca con un coltello. Quest'ultima conferma il suo racconto.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 20 luglio ore 18:45.

Camila confessa a Hernando di essere andata a trovare Elias in carcere. Tutti gli abitanti del paese partecipano ai funerali di Mariana. Nicolas non si avvicina alla suocera e si rifiuta di farle vedere la nipotina. Affida la piccola a Camila, mentre lui presenzia alla funzione funebre. Francisca tende una trappola a Mauricio.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 21 luglio ore 18:45.

Mauricio e Fe vengono cacciati dalla villa. Uno scenario imprevisto si apre per Elias. L'uomo potrebbe riuscire a sfuggire alla condanna. Tutto è pronto per l'apertura della Textil. Severo continua a ricevere lettere minatorie.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 22 luglio ore 18:45.

Hernando intende appoggiare Beatriz nel suo proposito di trasferirsi a Madrid. Severo, disperato per le numerose minacce, decide di chiedere aiuto a Cristobal che gli fa una proposta. Rosario considera Nicolas, il responsabile della morte di Mariana.