6 CONDIVISIONI

Anticipazioni Il segreto, 15 – 21 gennaio: Eliseo picchia Sol e scatena la furia di Lucas

Le anticipazioni relative agli episodi in onda da domenica 15 a sabato 21 gennaio, svelano che Eliseo picchierà violentemente Sol. Emilia volterà pagina baciando Cesar. Francisca, invece, permetterà ad Aurora di occuparsi di Beltran, dopo la morte di Bosco.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Gli episodi della soap ‘Il segreto‘, in onda da domenica 15 gennaio a sabato 21 gennaio, svelano che Francisca darà ad Aurora la possibilità di occuparsi di Beltran. Eliseo, intanto, diventerà sempre più intrattabile e arriverà a picchiare violentemente Sol. Emilia volterà pagina, baciando Cesar. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto domenica 15 gennaio ore 21:10

Francisca sente di non poter vincere contro Aurora, così le permette di prendere in affidamento Beltran. Chiede in cambio, che la giovane le venda El Jaral, ma Aurora lo vende ai Mella. Candela chiede a Don Anselmo di trasferirsi da lei, per poterlo curare. Dopo la vendita di El Jaral, Rosario si trasferisce da Mariana. Per lei è dura, lasciare quella casa dopo tanti anni. Eliseo continua a essere detestato da tutti e soprattutto da Lucas. Alfonso, davanti a tutto il paese, accusa Emilia di essere una meretrice.

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 gennaio ore 16:20

Carmelo, Severo e Sol svelano a Lucas il piano che intendono mettere in atto per sbarazzarsi di Eliseo. Francisca vuole comprare El Jaral dai Mella, quando loro si rifiutano li minaccia. Ordina a Mauricio di tenerli d'occhio. Cesar si dichiara a Emilia.

Anticipazioni Il segreto martedì 17 gennaio ore 16:20

Emilia apprezza il corteggiamento di Cesar. Lucas convince Don Anselmo a farsi ricoverare. Le analisi sveleranno quali sono le condizioni di salute dell'uomo. Severo, Candela, Carmelo, Sol e Lucas sono stufi del comportamento di Eliseo. Così, agiscono per liberarsene.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 18 gennaio ore 16:20

Raimundo chiede a Emilia di riconsiderare l'idea di tornare con Alfonso. Lei, però, non ha ancora intenzione di perdonare il tradimento del marito. Fe teme che Francisca abbia intenzione di licenziarla. Le notizie sulla salute di Don Anselmo non sono affatto buone. Scatta la trappola ai danni di Eliseo, grazie a un'amica di Severo, Melisa Ramirez che si finge una donna d'affari.

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 gennaio ore 16:20

Francisca propone a Fe di spiare gli Ulloa e i Castaneda. Solo così potrà rimanere alla villa. In particolar modo vuole sapere tutto ciò che riguarda Beltran. Melisa finge di essere l'acquirente delle fabbriche Santacruz. Francisca minaccia di nuovo i Mella, ma Raimundo li difende. Ramiro scopre che Alfonso è coinvolto in un giro di combattimenti clandestini.

Anticipazioni Il segreto venerdì 20 gennaio ore 16:20

Eliseo picchia Sol, poi chiede a Francisca un aiuto per distruggere Severo. Ramiro interviene giusto in tempo, per salvare Alfonso, gravemente ferito nel combattimento clandestino. Emilia è sempre più convinta che nel suo futuro ci sia Cesar. La Montenegro chiede di incontrare Severo.

Anticipazioni Il segreto sabato 21 gennaio ore 16:00

Francisca prova a screditare i Mella agli occhi di Severo, senza riuscirci. Sol, dopo essere stata picchiata da Eliseo, ha un brutto livido sul viso che nasconde con un fazzoletto. Lucas, però, lo scopre e va a cercare Eliseo. Emilia e Cesar si baciano. Rosario viene ferita, mentre tenta di difendere Alfonso.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views