Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 15 maggio a sabato 20 maggio, svelano che Camila rivedrà Hernando. Purtroppo, però, Elias seguirà la donna e rivedendola con il marito, denuncerà Hernando alla Guardia Civile. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto lunedì 15 maggio ore 16:20.

L'intendente finge di voler aiutare Francisca a risolvere i suoi problemi con Severo, in realtà trama alle sue spalle. Candela vorrebbe organizzare una festa, ma Sol non sembra essere d'accordo. Camila legge il diario della prima moglie di Hernando e, tra quelle pagine, ritrova ricordi di un amore felice.

Anticipazioni Il segreto martedì 16 maggio ore 16:20.

Hipolito decide di trasferirsi a Madrid con Gracia. Cristobal fa arrestare Raimundo, in questo modo Francisca è costretta ad allontanarsi dalla villa, che viene perquisita.

Anticipazioni Il segreto martedì 16 maggio ore 21:10.

Matias decide di aiutare i fratelli a fare una rapina. Camila confessa a Beatriz che inizia di nuovo a provare qualcosa per Hernando. Elias continua a dirsi convinto della colpevolezza di Hernando. Camila trova una mappa che la conduce fino all'uomo che ama. Hernando la aspettava e su alcune domande circa i fatti di cui lo incolpano, non accetta di rispondere. Sol si rifiuta di partecipare alla festa per la gravidanza di Candela. Francisca si allontana da Puente Viejo, così Cristobal ordina a Emilia di cercare nella villa, le prove che servono a incriminare la donna.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 17 maggio ore 16:20.

Elias prova in tutti i modi a far cambiare idea a Camila. Fe sorprende Emilia mentre fruga tra le cose di Francisca. Comprende che lo sta facendo per liberare suo padre, perciò la lascia fare. Severo denuncia Francisca.

Anticipazioni Il segreto giovedì 18 maggio ore 16:20.

Don Berengario non vuole che si tenga una sfilata in costume da bagno in paese e minaccia di scomunicare tutti coloro che vi parteciperanno. Zacaria propone una nuova rapina a Matias. Quest'ultimo gli chiede di procurargli una pistola. Fe aiuta Emilia a prendere visione dei documenti di Francisca. Ramiro vede Emilia mentre consegna una cartellina a Cristobal.

Anticipazioni Il segreto venerdì 19 maggio ore 16:20.

Francisca riesce a far scagionar Raimundo. Prima che gli vengano tolte le manette, Cristobal lo offende. Così, Raimundo prova a reagire contro di lui, ma Francisca lo trattiene per evitare che venga arrestato ancora una volta. Matias fornisce un'arma a Hernando e Camila gli prepara la valigia per fargli raggiungere Cerceda.

Anticipazioni Il segreto sabato 20 maggio ore 15:10.

Elias segue Camila ovunque. Così, la sorprende con Hernando e, infuriato, chiama la Guardia Civile. Camila tenta la fuga con il marito, ma lei rimane ferita, mentre il suo compagno viene arrestato. Sol ha uno scontro con Francisca.