16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il segreto 13 – 19 novembre, Obdulia rapisce Sol e tenta di ucciderla

Sol verrà presa in ostaggio da Obdulia. La donna ha intenzione di ucciderla. Francisca, invece, verrà ritrovata e salvata. Così, inizierà a meditare vendetta verso tutti coloro che le hanno voltato le spalle.
A cura di D.S.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 13 novembre a sabato 19 novembre, svelano che Sol verrà rapita da Obdulia che tenterà di ucciderla. Francisca, intanto, verrà ritrovata e salvata. Così, tornerà a dettare legge in paese. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni Il segreto domenica 13 novembre ore 21:10

Raimundo, Bosco e Mauricio ritrovano Francisca. È viva ma denutrita, rischia di non farcela. Candela raggiunge Severo, ma lo trova in compagnia di una donna. Si tratta di Melisa. Sia Carmelo che Candela sono infastiditi dalla sua presenza e dal suo atteggiamento, ma fanno finta di niente.

Anticipazioni Il segreto lunedì 14 novembre

Bosco annuncia in paese il ritorno di Francisca. La presenza di Melisa crea una sensazione di sconforto nella povera Candela. È ormai certa di aver perso la possibilità di costruire una relazione con Severo. L'avvocato di Lucas gli consiglia di ammettere di aver commesso una negligenza professionale, ma il dottore si rifiuta.

Anticipazioni Il segreto martedì 15 novembre

Bosco viene messo al corrente che Francisca sta meglio e riuscirà a riprendersi. Il giovane ne è molto felice. Alfonso continua a incontrare Hortensia in segreto. Carmelo, su invito di Sol, indaga su Obdulia. Lucas conferma loro, che Obdulia era solita chiedere notizie di Casimiro, il bambino deceduto.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 16 novembre

Candela soffre nel vedere che Severo l'ha sostituita con tanta facilità. Carmelo non crede alla relazione dell'amico e gli consiglia di interrompere subito quella farsa. È convinto, infatti, che Melisa sia solo un trucco di Severo per fare ingelosire Candela. Emilia inizia a pensare di doversi separare da Alfonso. Francisca riceve una lettera dal tribunale. Le verranno restituiti i suoi beni. La donna, felicissima, inizia a meditare vendetta. Raimundo è preoccupato.

Anticipazioni Il segreto giovedì 17 novembre

Alfonso prova a rubare i soldi di Severo per pagare il criminale che lo minaccia. È disposto a tutto per aiutare Hortensia. Non riuscendo a impossessarsi del denaro di Severo, prova a derubare il fratello Ramiro. Candela è pentita di aver rifiutato la proposta di Severo. Ora che lo vede felice con Melisa, soffre tantissimo.

Anticipazioni Il segreto giovedì 17 novembre ore 21:10

Obdulia tenta di uccidere Sol per vendicarsi. La prende in ostaggio. Carmelo, Severo e Candela vanno a cercarla. Sol riesce a disarmare Obdulia, ma si ferisce a una mano. Carmelo sfonda la porta del dispensario e blocca Obdulia. La donna viene arrestata. Sarà difficile, però, trattenerla in carcere, vista la mancanza di prove. Francisca non comprende lo strano atteggiamento di Raimundo. Severo, intanto, assicura alla donna che scoprirà chi l'ha aiutata a sfuggire alla giustizia. Gracia svela a Emilia, di aver visto Alfonso con Hortensia.

Anticipazioni Il segreto venerdì 18 novembre ore 16:10

Emilia è ormai certa che Hortensia sia la causa della sua crisi matrimoniale. Alfonso pensa a un piano per appropriarsi dei soldi di Ramiro. Bosco e Berta sembrano sempre più vicini. Francisca, intanto, torna a dettare legge in paese.

Anticipazioni Il segreto sabato 19 novembre

Severo e Carmelo provano a comprendere come mai il giudice non accolga le richieste dei legali di Lucas. Temono che qualcuno lo stia manipolando. Ramiro si reca in banca a riscuotere i suoi soldi e Alfonso lo segue per derubarlo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views