Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 13 agosto a sabato 19 agosto, svelano che diverse tragedie sconvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo. Poco dopo il matrimonio con Carmelo, Mencia verrà uccisa con una pugnalata. Camila, intanto, subirà un'aggressione sessuale da Nestor, mentre Hernando rischierà di perdere la vita dopo un crollo. Ecco nel dettaglio la trama dei singoli episodi, in onda alle 18:45 su Canale 5.

Anticipazioni ‘Il segreto' domenica 13 agosto 2017.

Mencia ha appena coronato il suo sogno d'amore, sposando Carmelo. La sorte, però, le è avversa. La giovane, infatti, viene pugnalata da uno dei seguaci di Leoncio Marquina e muore. Francisca non sembra affatto colpita dalla notizia. Emilia si sforza di ricordare cosa è accaduto con Cristobal dopo essere stata narcotizzata. Hernando vorrebbe saperne di più sulla parentela di Camila e Gabriel Mella. Nestor, intanto, entra in camera di Camila e chiude a chiave la porta.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 14 agosto 2017.

Nestor stupra Camila. Durante la veglia funebre di Mencia, Carmelo si scaglia contro Onesimo senza un apparente motivo. L'uomo non si dà pace, si sente responsabile della morte della moglie. Francisca prova a convincere Raimundo ad accettare la carica di Intendente offertagli da Garriguez. Matias ed Hernando stanno ispezionando le canalizzazioni d'acqua nei sotterranei, quando Nestor causa un crollo.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 15 agosto 2017.

Hernando resta sepolto sotto le macerie. Camila, quando apprende la notizia, ha una violenta crisi così Lucas è costretto a sedarla. Nestor finge di prestare il suo aiuto nelle operazioni di salvataggio. Emilia riflette su Cristobal ed è pronta a prendere un'importante decisione.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 16 agosto 2017.

Hernando viene estratto dalle macerie. Si sente appena il battito, perciò Lucas lo opera immediatamente. Camila inizia a sospettare di Nestor. Carmelo, dopo il funerale di Mencia, chiede a Onesimo che faccia accelerare le indagini. È convinto, inoltre, che la vera responsabile sia Francisca e giura vendetta. Camila tende una trappola a Nestor.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 17 agosto 2017.

Carmelo, disperato, si rivolge a Cristobal per trovare l'assassino di Mencia. Garrigues lo informa che questo favore avrà un prezzo. Severo va a cercare Carmelo alla villa, ma sia Francisca che Cristobal negano che sia stato lì. Camila si concede a Nestor, così spera di evitare che l'uomo faccia del male alle persone che ama.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 18 agosto 2017.

Rosario va a trovare Alfonso in carcere, è molto preoccupata per la sua salute. Cristobal fa di tutto per farsi amare da Emilia, ma ogni suo tentativo risulta vano. Raimundo svela a Francisca che ha deciso di stare al gioco con Cristobal solo per salvare lei. A Lucas viene offerta una cattedra a Madrid, ma Sol non sembra esserne contenta.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 19 agosto 2017.

Hernando si risveglia dopo l'operazione e ciò rende Nestor furioso. Sol, dopo aver riflettuto, decide di appoggiare la scelta di Lucas. Raimundo e Francisca stringono un'alleanza contro Cristobal. Dolores vorrebbe tanto che la nuora rimanesse incinta, così inizia a escogitare un piano.