5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il segreto, 13 – 18 marzo: Hernando lascia Camila e Beatriz inizia a parlare

Hernando prenderà le distanze dalla moglie Camila e da Beatriz. Lascerà Puente Viejo per raggiungere Madrid. Camila cadrà, sbattendo la testa. Durante l’incidente è presente Beatriz. Spaventata, parlerà per la prima volta.
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 13 marzo a sabato 18 marzo, rivelano che Hernando lascerà Puente Viejo per allontanarsi dalla moglie Camila e da Beatriz. Camila cadrà sbattendo la testa. Spaventata, Beatriz inizierà a parlare e andrà a chiedere aiuto. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 13 marzo ore 16:30

Camila spiega a Elias che possono essere solo amici. Lei è innamorata di Hernando e desidera che il loro matrimonio funzioni. Così, dopo aver preso le distanze da Elias, Camila chiede a Hernando di starle vicino.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 14 marzo ore 16:30

Gracia fa notare a Onesimo e Hipolito che nessuno è disposto a comprare i Viejamentos. Dolores crede a quanto le ha comunicato Don Berengario. È convinta, dunque, che Pedro possa sostituire Lenin.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 15 marzo ore 16:30

Cadono le accuse contro Raimundo. Né lui, né gli abitanti di Puente Viejo possono essere accusati di essere dei terroristi. Don Berengario continua a prendersi gioco di Dolores e continua a sostenere di aver saputo dal Vaticano che Pedro verrà eletto Presidente dell'Unione Sovietica.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 16 marzo ore 16:30

Dolores inizia a vantarsi con gli altri abitanti di Puente Viejo. Hernando continua a rifiutare la moglie Camila, poi lascia Puente Viejo senza dare alcuna spiegazione. Sol e Candela organizzano un picnic, ma i loro piani vengono stravolti da una serie di imprevisti.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 17 marzo ore 16:30

Hernando parte per Madrid, vuole stare lontano da Camila e Beatriz. Candela e Sol continuano a escogitare dei piani per far restare da soli Carmelo e Mencia, sperando che tra loro nasca l'amore.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 17 marzo ore 21:13

Camila scopre alcune incongruenze nei documenti di nascita di Beatriz. Nicolas è sempre più sospettoso nei confronti di Elias. Non riesce a fidarsi di lui. Carmelo e Mencia, una volta rimasti da soli, scoprono di non essere compatibili su nulla. Francisca vuole fare di nuovo testamento e ciò preoccupa Raimundo.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 18 marzo ore 16:00

Rafaela bacia Matias. Camila cade e sbatte violentemente la testa. Beatriz, spaventata, va a chiedere aiuto e per la prima volta parla. Dolores continua a vantarsi perché convinta che Pedro sarà nominato Presidente dell'Unione Sovietica.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views