Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 10 settembre a sabato 16 settembre, svelano che Emilia farà di tutto per scagionare Alfonso. La donna sa bene che il responsabile della morte di Sol è Severiano, ma non può accusarlo per timore dei suoi ricatti. Così, sostiene di essere stata lei a uccidere Sol e viene arrestata. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto' domenica 10 settembre 2017.

La Guardia Civile chiede a Lucas di analizzare il contenuto della fiala trovata tra gli attrezzi di Alfonso. Gli abitanti di Puente Viejo sono sconvolti, non riescono a credere che Alfonso possa aver ucciso Sol. Emilia, però, sa che la verità è altrove. Il vero responsabile dell'avvelenamento è Severiano. L'uomo sta tentando di distruggere la famiglia di Emilia.

Anticipazioni ‘Il segreto' lunedì 11 settembre 2017.

Emilia tenta di salvare Alfonso, dichiarando di essere stata lei a uccidere Sol. Lucas e Severo ritengono plausibile che sia stata la giovane ad avvelenare Sol. Francisca incontra Raimundo e gli consiglia di usare il suo potere per far evadere Emilia dal carcere. Camila ha un malore.

Anticipazioni ‘Il segreto' martedì 12 settembre 2017.

Il malore di Camila sembra essere causato da semplice stress. Raimundo non si fida più di Francisca e dunque, non tiene in considerazione il suo tentativo di confortarlo. Lucas incontra Alfonso e si convince dell'innocenza dell'uomo e di Emilia.

Anticipazioni ‘Il segreto' mercoledì 13 settembre 2017.

Lucas va a trovare Emilia in prigione e prova a convincerla a dire tutto ciò che sa sulla morte di Sol. È convinto, infatti, che la donna stia coprendo il vero colpevole. Alfonso e Raimundo, riflettendo, arrivano alla conclusione che Emilia stia proteggendo la figlia Maria dai ricatti di un uomo.

Anticipazioni ‘Il segreto' giovedì 14 settembre 2017.

Ismael continua a tramare contro Hernando. Inoltre, l'uomo minaccia Matias perché desidera avere campo libero con Beatriz. Francisca non sopporta più che Raimundo abbia tanto potere, perciò si mette in contatto con uomini senza scrupoli pur di mettergli i bastoni tra le ruote.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 15 settembre 2017.

Ismael corteggia con insistenza Beatriz. Alfonso e Matias vanno a trovare Emilia in carcere, ma non riescono a farle rivelare il suo segreto. Al contrario, la donna sostiene di aver ucciso Sol. Carmelo salva Adela da alcuni uomini che volevano derubarla, poi la invita a stabilirsi a Puente Viejo.

Anticipazioni ‘Il segreto' venerdì 15 settembre ore 21:13.

Severo valuta la possibilità di sottoporre Candela a un elettroshock. Camila scopre di essere incinta e, felicissima, lo rivela a Hernando. La notizia però arriverà anche a chi farà di tutto per distruggere la loro gioia. Francisca continua a tramare alle spalle di Raimundo.

Anticipazioni ‘Il segreto' sabato 16 settembre 2017.

Francisca chiede a Raimundo una lista delle famiglie più disagiate per poterle aiutare in vista del Natale. Lucas chiede a Severo di decidere in fretta cosa fare per aiutare Candela. Alfonso chiede a Sonia di aiutarlo a scoprire cosa nasconde sua moglie. Severo è disperato, sa che la terapia a cui intendono sottoporre Candela potrebbe causarne la morte. All'improvviso, però, Candela muove la mano e così l'uomo riprende a sperare.