Martedì 19 settembre 2017 andrà in onda la terza puntata de Il paradiso delle signore 2, la fiction di Rai1 che ha per protagonisti Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Nel corso della seconda puntata andata in onda il 12 settembre 2017 gli spettatori hanno assistito al ritorno di Teresa al Paradiso e alla vendita di beneficenza organizzata per cercare di sottrarre il negozio alla crisi cominciata in seguito allo scandalo su Jacobi. Anche Rose è tornata prepotentemente sulla scena, tentando di occuparsi direttamente della gestione de Il paradiso delle signore. Vediamo di seguito che cosa accadrà nel corso della terza puntata del 19 settembre.

La vendetta di Andreina.

Teresa ha informato Vittorio di aver accettato la proposta di matrimonio di Pietro, pur sapendo di arrecargli dolore. Andreina, intanto, tenta di vendicarsi di Pietro dopo la morte di Mandelli. Decide quindi di appropriarsi del controllo della società e chiede a Vittorio di aiutarla. Dopo una discussione con Pietro, l’uomo decide di prestarsi alla sua richiesta. Insieme, convincono Rockfeller ad aprire un negozio a Milano. Vittorio scoprirà l’intenzione dell’imprenditore americano di aprire il grande magazzino proprio accanto al suo. Decide quindi di avvisare Mori, che si rivolge a Rose affinché studino una contromossa, provocando la gelosia di Teresa.

Teresa decide di mettersi in proprio.

Dopo l’arrivo dei genitori di Teresa a Milano, la ragazza si dimostra irremovibile rispetto alla decisione di sposare Pietro. Da persone del profondo sud, i due non riescono ad accettare che la figlia sposi un uomo che è già stato sposato e la cui fedina penale risulta macchiata. Decidono quindi di consegnare a Teresa la sua dote, rassegnati di fronte alla decisione di lei di non tornare al sud per sposare un bravo ragazzo locale. Quei soldi spalancheranno a Teresa le porte della felicità, consentendole di realizzare il suo sogno: quello di aprire un negozio tutto suo che le dia la possibilità di affrancarsi dalla figura di “fidanzata del capo”.

Il paradiso delle signore 2 passa al martedì.

Intanto la fiction cambia il giorno di programmazione. Dopo i buonissimi ascolti realizzati dalla prima puntata del Grande Fratello Vip, la Rai ha deciso di spostare Il paradiso delle signore 2 al martedì, in maniera da evitare il confronto diretto con il reality condotto da Ilary Blasi.