Venerdì 27 gennaio andrà in onda la terza puntata de ‘Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo‘. Se i primi due episodi si sono concentrati sul personaggio di Jessica, interpretato da Manuela Arcuri, ora verrà dato spazio alla giovane Evelina.

Jessica, infatti, dopo aver trovato l'amore deciderà di partire per un lungo viaggio. Così Luca (interpretato da Massimo Bellinzoni) resterà senza l'aiuto della sua socia e dunque dovrà cercare un nuovo parrucchiere. Evelina Trifirò, orfana di madre, dovrà lottare contro la malattia e contro i fantasmi del passato. La giovane, interpretata da Adua Del Vesco, si occupa della manicure al salone ‘Il bello delle donne' e dopo una deludente storia d'amore con Carmelo, è ormai decisa a rinunciare a cercare l'uomo della sua vita.

Ormai, non ha dubbi, d'ora in poi frequenterà solo uomini ricchi e metterà da parte la passione. Sul suo cammino, però, compare il bellissimo Piero (interpretato da Massimiliano Morra). Inoltre, suo padre Dante (interpretato da Stefano Dionisi), tornerà a cercarla. È pronto a chiarire gli sbagli fatti in passato.

‘Il bello delle donne 4', sul set Adua Del Vesco incontra l'ex fidanzato Massimiliano Morra.

Prima che il cuore dell'attrice iniziasse a battere per Gabriel Garko, Adua Del Vesco era fidanzata con Massimiliano Morra. La loro è stata un'intensa storia d'amore, anche se a volte – come l'attore ha rivelato – un po' tormentata dalla gelosia. Della sua ex compagna, Morra diceva

"Dalla mia donna voglio la perfezione. E la perfezione si ottiene conoscendosi sempre di più, lavorando sul rapporto di coppia. Ma, siccome ci amiamo moltissimo, Adua e io ci arriveremo alla perfezione. Il nostro problema è la gelosia. Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l'amore. Negli ultimi dieci giorni abbiamo litigato una sola volta. Praticamente un record. Sono pazzo di lei. Ha diciannove anni e mezzo ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara."

A sei mesi dalla fine della loro storia, la bella Adua si è innamorata di Gabriel Garko. Con Massimiliano Morra, però, è rimasto un rapporto di stima e affetto che ha permesso loro di interpretare il ruolo dei fidanzati, sul set della fiction ‘Il bello delle donne 4'.