26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Il bello delle donne 4’ del 22 febbraio: Germana e Françoise diventano amanti

Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines), deluse dagli uomini, diventeranno sempre più amiche. Una sera, però, il loro rapporto sembrerà trasformarsi in qualcosa di più.
A cura di D.S.
26 CONDIVISIONI
Immagine

La sesta puntata de ‘Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo‘ andrà in onda mercoledì 22 febbraio alle 21:10. Come prevede la struttura della serie televisiva, ogni episodio dedica spazio alla storia di una donna. Nelle puntate passate abbiamo conosciuto la fragile e sfortunata Evelina (Adua Del Vesco), la coraggiosa Delia (Lina Sastri) e la perennemente nervosa Annalisa Bottelli (Giuliana De Sio).

Al centro del sesto episodio ci saranno Anna Galiena e Alessandra Martines. Germana e Françoise – come gli spettatori hanno potuto vedere nei passati episodi – sono state profondamente deluse dagli uomini che amavano. Così, un po' per solidarietà e un po' per compatibilità, le due si sono ritrovate a stringere una fortissima amicizia.

Nel sesto episodio, Germana e Françoise sono andate a vivere insieme. Il calore del loro rapporto rappresenta un grande conforto per entrambe. A tal punto, che le due donne iniziano a credere che l'amicizia possa cedere il passo a qualcosa di più. Mentre guardano un film strappalacrime e bevono vino d'annata, infatti, tra loro succede qualcosa che non avevano previsto e che cambierà le loro vite. Come sempre, l'episodio mescolerà sapientemente gli elementi del dramma e quelli della commedia, per una puntata che mira a far riflettere sul sodalizio che può nascere tra donne, senza ovviamente precludersi la possibilità di strappare un sorriso.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views